Firenze, Firenze · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Amber
1779 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1781 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1783 giorni faRagazze buongiorno, Chiedo a voi un consiglio. Domenica ho avuto il matrimonio di una mia cara amica e, come sempre, non sono mancate le domande sceme degli amici/conoscenti sul nostro matrimonio (dato che sono quasi 12 anni che siamo insieme). A...
Ho creato un post
1791 giorni faDomenica 11 luglio ho il matrimonio di una mia amica. Ho fatto la prima dose di vaccino il 28 giugno. Il mio fidanzato l'unica Johnson il 29. Il green pass sarà valido? O dovremo sottoporci a quella mostruosità del tampone? Scusate ma a me il tampone...
Ho creato un post
2096 giorni faBuongiorno a tutte, da qualche mese convivo con il mio ragazzo dopo 10 anni insieme. Io ho 31 e lui 33 anni. Da due anni mi si è affacciata alla mente il desiderio di sposarmi. Se prima non mi interessava minimamente adesso ne sento più l'esigenza....
Ho ottenuto una medaglia!
2460 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM