Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Ottobre 2012

abbastanza auto-ironica... un po' cinica ma molto solare e affettuosa. il mio motto? Be Positive!!! ;-)

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2013

4669giorni 20hh

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4456 giorni fa

Ciao Francesca!!! siccome ho letto un tuo topic sul fotografo! volevo sapere alla fine che fotografo hai scelto e come ti sei trovata??? grazie mille della tua disponibilità!

Mariolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4628 giorni fa

wow, ho visto solo ora le foto del tuo matrimonio.....sei un incanto, bellissima!!!!! Location da favola! Complimenti :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4670 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4674 giorni fa

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Sabrina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4840 giorni fa

Ciao cara!!! alla fine mi sono rivolta ad una sarta bravissima che ha un suo atelier da sposa con le sue creazioni!!! abbiamo disegnato l abito insieme e lunedì mi prende le misure!!!! sono felicissima!!!!!

Sabrina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4846 giorni fa

Cara sai che non trovo+il tuo messaggio con le info del negozio abiti J.Packham? se x favore puoi reinviarmelo ti sarei grata! Grazie!

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4884 giorni fa

Vedi il sito...ho gia visto suoi matrimoni e sono eleganti secondo il mio gusto..blugardeniaeventi.com ... Fammi sapere,spero possa esserti stata d aiuto!!!!

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4884 giorni fa

Non riesco a scriverti in privato..nn so perche

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4909 giorni fa

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4918 giorni fa

Aaah ok!! vabbè tanto c'è tempo dai :)Oi qualsiasi cosa chiedi pure mi raccomando! :)

4918 giorni fa

Ma sei di Roma anche tu!!! non l'avevo visto!!! :) hai già scelto la location?:)

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4918 giorni fa

no non sei l'unica!!!! ahahah

4918 giorni fa

Ma dai davvero??? che bello allora non sono l'unica pazza :))))

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4923 giorni fa

ciao!!! grazie mille Emanuela!!!

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4923 giorni fa

ciao!!!! ben arrivata tra noi!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione