Roma, Roma · Da Ottobre 2012
abbastanza auto-ironica... un po' cinica ma molto solare e affettuosa. il mio motto? Be Positive!!! ;-)
- Sposa Precisa
- 1.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4230 giorni faCiao a tutte!!! il 10 settembre alle 21:20 è nato Davide!!! 3240 g per 52 cm!!!! devo dire che mi ha fatto penare un pochino... 12 ore di travaglio attivo conclusosi con un parto cesareo... era posizionato di faccia! Mannaggia... ma quello che conta...
Ho creato un post
4317 giorni faCiao mammine e future mammine... sono a alla 29 settimana e sento che il mio bimbo fa ancora delle capriole! all'ultima ecografia era seduto... mi sta venedo un po' d'ansia... ho paura che non si giri... il vostro bimbo a che settimana si è messo in...
Ho creato un post
4345 giorni faCiao Ragazze!!! chi di voi conosce l'iter per fare domanda per il congedo maternità?? sono andata sul sito dell'inps e da quello che ho capito posso fare richiesta online ma poi i documenti devo consegnarli in originale... quindi devo spedirli???o...
Ho creato un post
4359 giorni faCiao ragazze! visto il caldo, finalmente, ho pensato bene di fare il cambio di stagione... ovviamente già mi aspettavo che delle cose quest'anno non avrei messo visto la bella pancetta, a partire dai pantaloni e a finire agli abiti un po' più...
Ho creato un post
4368 giorni faDa quando ho scoperto di aspettare un pupetto mi sono messa subito alla ricerca di idee originali per arredare e decorare la sua cameretta... inutile dire che per i maschietti ci sono u po' meno proposte... soprattutto se escludo l'arredamento...
Ho creato un post
4369 giorni faCiao a tutte! Mercoledì ho fatto la morfologica e nonostrante abbia fatto quasi un'ecografia al mese devo dire che questa di sicuro è stata la più emozionante!!!! il nostro cucciolotto come al solito non è stato fermo un attimo... hihihi si è girato...
Ho creato un post
4666 giorni faCiao a tutteee!!! finalmente marito e moglie!!! mi fa strano dire "mio marito" ma sono così felice di pronuciarlo che mi ci abituerò subito, ne sono sicura! è stata una giornata da favola... fantastico il tempo che ci ha graziato e ha permesso di...
Ho creato un post
4674 giorni faEccomi conciata per le feste dalle mie amiche... la mia testimone ha fatto tutto a mano dal cerchietto col velo ai cartoncini "Salvimo la Sposa"... unica!!! mi hanno fatto andare in giro per quartire conciata così, poi aperitivo e via al Roma vintage...
Ho creato un post
4675 giorni faCiao a tutte!!! non ci posso credere a - 6 mi mancano ancora alcune cose importanti.... 1. le FEDIIII.... non le abbiamo ancora perchè il gioielliere ha sbagliato il modello... non ci posso credere... la settimana scorsa gli ho dovuto pure mandare...
Ho creato un post
4702 giorni faEcco il mio portafedi marino... sabbia stelle marine e qualche ciottolino...
Ho creato un post
4702 giorni faFinalmente ho completato le cavigliere per le damigelle, da indossare alla nostra cerimonia a piedi nudi... che ne dite?
Ho creato un post
4771 giorni faRagazze Finalemente!!!! dopo modifiche su modifiche abbiamo le partecipazioni.... è stato un parto!!!! c'è stato un momento che ho maledetto l'idea di farle fare dal grafico e così informali.... sporattutto per l'annuncio... al mio compagno non gli...
Ho creato un post
4784 giorni faCiao ragazze! sono gasatissima perchè finalmente ho tutto l'occorrente per iniziare il mio primo fai da te! Il nostro matrimonio si terrà in spiaggia ed ho pensato di creare dei braccialetti/ cavigliere per le nostre invitate!!! ho comprato on line...
Ho creato un post
4835 giorni faCiao ragazze!!! mi sa che ho fatto proprio una stupidagine... avevo detto ad una fotografa che al 90% avrei affidato a lei il lavoro e che ero indecisa solo sul video... non ho dato l'acconto e adesso che volevo confermare non è diponibile!!!! uffaaa...
Ho creato un post
4843 giorni faCiao ragazze! ci serve un aiutino... non sappiamo dove andare!!!! incerdibile vero??? eppure è così... in realtà volevamo andare in polinesia ma a luglio è pieno inverno... e non si può! ci dareste qualche spunto??? noi vorremmo fare una luna luna di...
Ho creato un post
4849 giorni faCiao ragazze! quanto tempo prima si deve informare il datore di lavoro del matrimonio??? mancano 180 giorni al mio matrimonio che dite è tempo di informarlo??? lavoro lì da quasi 5 anni ma mi hanno assunto a tempo indeterminato solo a ottobre... mi...
Fotografi garanzie ANFM