Roma, Roma · Da Ottobre 2012
abbastanza auto-ironica... un po' cinica ma molto solare e affettuosa. il mio motto? Be Positive!!! ;-)
- Sposa Precisa
- 1.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4230 giorni fa
ciao a tutte!!! il 10 settembre alle 21:20 è nato Davide!!! 3240 g per 52 cm!!!! devo dire che mi ha fatto penare un pochino... 12 ore di travaglio attivo conclusosi con un parto cesareo... era posizionato di faccia! Mannaggia... ma quello che conta...
4368 giorni fa
Da quando ho scoperto di aspettare un pupetto mi sono messa subito alla ricerca di idee originali per arredare e decorare la sua cameretta... inutile dire che per i maschietti ci sono u po' meno proposte... soprattutto se escludo l'arredamento...
4369 giorni fa
Ciao a tutte! Mercoledì ho fatto la morfologica e nonostrante abbia fatto quasi un'ecografia al mese devo dire che questa di sicuro è stata la più emozionante!!!! il nostro cucciolotto come al solito non è stato fermo un attimo... hihihi si è girato...
Ho caricato una foto nel post di Betty
4616 giorni fa
ieri sono andata a vedere per il bouquet e la composizione per la tavola del comune. sono andata in un vivaio del paese del mio fm e lo ho scelto rose bianche e fresie lilla. il costo mi hanno detto che è di 80€ per il bouquet e 45€ per la...
4667 giorni fa
Ciao a tutteee!!! finalmente marito e moglie!!! mi fa strano dire "mio marito" ma sono così felice di pronuciarlo che mi ci abituerò subito, ne sono sicura! è stata una giornata da favola... fantastico il tempo che ci ha graziato e ha permesso di...
4675 giorni fa
eccomi conciata per le feste dalle mie amiche... la mia testimone ha fatto tutto a mano dal cerchietto col velo ai cartoncini "Salvimo la Sposa"... unica!!! mi hanno fatto andare in giro per quartire conciata così, poi aperitivo e via al Roma vintage...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4675 giorni fa
Anche senza le sedie "vestiste" si può cmq fare bella figura..questi sono solo alcuni....
4701 giorni fa
finalmente ho completato le cavigliere per le damigelle, da indossare alla nostra cerimonia a piedi nudi... che ne dite?
4703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4739 giorni fa
Ebbene si!!! fanciulleeeeee!!! Ho bisogno di un consiglioooooo @.@ Sono indecisa fra 2 temi ke mi piacciono da morire , confido nella vostra sincerità per aiutarmi a decidere 1) azzurro , conchiglie e mareee 2) fucsia,bianco e farfalle KE NE DITE...
4771 giorni fa
Ragazze Finalemente!!!! dopo modifiche su modifiche abbiamo le partecipazioni.... è stato un parto!!!! c'è stato un momento che ho maledetto l'idea di farle fare dal grafico e così informali.... sporattutto per l'annuncio... al mio compagno non gli...
4774 giorni fa
Ciao ragazze! sono gasatissima perchè finalmente ho tutto l'occorrente per iniziare il mio primo fai da te! Il nostro matrimonio si terrà in spiaggia ed ho pensato di creare dei braccialetti/ cavigliere per le nostre invitate!!! ho comprato on line...
Ho caricato una foto nel post di Noire
4810 giorni fa
Ciao sposine... Volevo porre una questione, perchè non mi è ancora chiaro (c'è chi dice sì, c'è chi dice no) se le peonie siano o meno un fiore che si trova in estate (luglio, per la precisione).... Le adoro, e davvero sarei in difficoltà se non ci...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4835 giorni fa
Ciao donzelle, quale vorreste fosse il vestito del giorno oggi? Anche per oggi vi presento la mia proposta! Oggi 21 gennaio 2013, il vestito del giorno è Radiosa, modello Ever
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4841 giorni fa
Ciao donzelle, quale vorreste fosse il vestito del giorno oggi? Anche per oggi vi presento la mia proposta! Oggi 15 gennaio 2013, il vestito del giorno è Alessandro Carrabs Couture 2013, linea Fiandra, look 3 https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa...
Fotografi garanzie ANFM