Palermo, Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1763 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1770 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1772 giorni faBuongiorno uomini della community! Avete già pensato al vostro look per il giorno delle nozze? Siete fautori della barba o del viso pulito? Votate!*** Vota, commenta e continua con 👉 Parliamo di... Superstizione e sposo 🤵♂️
1779 giorni fa???????????
1780 giorni faCiao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle settimane sono costose aiuto) si accettano proposte...
1784 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1786 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1837 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1837 giorni faCommunity! Siamo arrivati al momento di svelare i risultati del nostro Trivial Wedding! Vediamo quante domande avete indovinato! 😁 ❓ 1 - B: Dovuto alla credenza che questo dito fosse collegato al cuore. ❓ 2 - A: Il tight. ❓ 3 - B: Proteggeva...
Ho partecipato al post di Verdiana
1837 giorni faHo partecipato al post di Sara
1837 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1837 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1837 giorni faHo partecipato al post di Sara
1837 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1837 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1837 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM