Vai ai contenuti principali
Evelina
Evelina

Genova, Genova · Da Ottobre 2012

Non posso dire niente di me perchè preferisco che parlino le persone che mi conoscono!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3890giorni 22hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3594 giorni fa

Ciao Evyhhhh, come stai? Ti mando un bacione :-)

Chicca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3613 giorni fa

Stellina.....si manca pochissimo è vero tutto adesdo è cosi reale cosi vicino e io sn tremendamente emozionata... ti prego tu che ci sei passata dimmi che sabato smettero cn qst lacrime di goia....

Chicca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3643 giorni fa

Ciao stellina sto benissimo dono super emozionata. ..ho quell emozione che parte dalla pancia quells che nn puoi gestire... e tu???

Chicca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3661 giorni fa

Ciao stellina....cm stai?????

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3662 giorni fa

ah bene!! Giada sta bene, ieri ho fatto la morfologica e abbiamo visto quanto è cresciuta!! Ci sentiamo presto, un bacione

Evelina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3662 giorni fa

Ciaoooo Grazia!!!! Assolutamente nooo!!! Ieri volevo cambiare la foto ma dal computer dell'ufficio non so come mai non me ne caricava una nuova!!!! Sto bene grazie mille e tu??? La bimba cresce??!!!

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3663 giorni fa

Ciao Evelina, come ti senti oggi? Ho visto che hai tolto l'immagine del profilo.....non è che abbandoni il forum piano piano? Un bacione

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3687 giorni fa

Ciao Evy, ti mando un grosso abbraccio :-)

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3864 giorni fa

che foto bellissima del profilo!

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3864 giorni fa

grazie carissima!!! è andato tt davvero benissimo !! anche il vuiaggio e a te?

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3888 giorni fa

Auguri carissima!!!! Ti aspettiamo!!!

Mimmaa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3890 giorni fa

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3892 giorni fa

tantissimi auguri evelina!!!!!

Daisy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3904 giorni fa

eh io inizio ad avere un po' di pensieri..non riesco a dormire la notte per lo stress tra famiglia e lavoro mi stanno facendo esaurire!!!

Daisy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3911 giorni fa

Ciao Evelina, agitata?? ormai alle ns nozze mancano solo 21 giorni! cosa ti manca???

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4011 giorni fa

Ciao, sei avantissimo :) noi invece per intoppi vari, tra cui io tra calcoli e forse ipertiroidismo, stasera prenotiamo le fedi, finiamo di dare le partecipazioni. Poi questo week end prenoto per la macchina(scopo benefico associazione onlus) Poi devo fare le prove acconciatura, prove trucco, finire le prove abito.... Finire di sistemare casa..... Preparare tutti i dettagli e arriva sicuro il giorno del matrimonio -.-' insomma alto mare!!! Io sabato vado all'atelier a valmadonna per la prima prova che emozione!!!! Tu che mi racconti??? Un mega abbraccio!!! Manca poco anche per noi Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione