'Sellia Marina', Catanzaro · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 827 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2146 giorni faSe la legge passa potremmo richiedere il rimborso spese 🤞
Ho creato un post
2147 giorni faBuongiorno girls, mi piacerebbe sapere se c e qualkuna k si sposa all estero, se farà ugualmente matrimonio all italiana oppure seguirà le tradizioni del posto??... io vivo in calabria, quindi farò rito religioso e poi al ristorante 🤞
Ho creato un post
2148 giorni faRagazze buonasera, qualkuno vorrebbe scrivere la propria storia?? Tipo dove si abita, se qualcuno vive all estero e come mai si è trasferito ecc ecc... io sono una ragazza di 27 anni purtroppo disoccupata e convivo con il mio fm... una vita mooolto...
Ho creato un post
2169 giorni faBuongiorni ragazze, qualkuna di voi ha comprato o si è fatta regalare il diario della sposa??... l.ho visto su Amazon... grazie mille della cortesia 😍
Ho creato un post
2176 giorni faRagazze buonasera, cosa potrei regalare al mio fm x festeggiare i -365 giorni dal matrimonio?? Help per favore 😖
Ho creato un post
2181 giorni faBuongiorno ragazze... mi sposo il prossimo anno a luglio e x natale vorrei regalare al mio fm i gemelli per il suo futuro abito... xo considerando ke ancora non l ha preso, xk è presto, di ke colore potrei prenderglieli?? Grazie mille 😘❤
Ho creato un post
2199 giorni faRagazze qualkuna di voi sa chi sono le strutture alberghiere indagate??
Ho creato un post
2328 giorni faRagazze buongiorno, qualkuna di voi è andata a Dubai o farà il viaggio di nozze a Dubai??
Ho creato un post
2329 giorni faCiao a tutte... a che punto siete con l l'organizzazione del matrimonio??.. 😍
Fotografi garanzie ANFM