Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro

Rimborso spese matrimonio

Carla, il 15 Luglio 2020 alle 08:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 13
Rimborso spese matrimonio 1

Rimborso spese matrimonio 2
Se la legge passa potremmo richiedere il rimborso spese 🤞

13 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 25 Luglio 2020 alle 11:39
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sj hai ragione, sono della tua stessa opinione!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo deciso di sposarci comunque nel 2020 quindi non potremmo richiedere il bonus, ma lo vedo molto infattibile.
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo anch'io che non saranno niente a nessuno...
    Dovrebbero farlo per entrambi gli anni...ma se proprio devono scegliere penso sia più giusto garantire chi ha avuto spese e danni in più a causa del coronavirus. Considerate che molte spose che, per evitare rischi di assembramenti hanno rimandato al 2021 si sono per giunta viste richiedere aumenti da molti fornitori, molte hanno dovuto buttare le partecipazioni già stampate, altre hanno soldi bloccati in agenzia vuaggi sotto forma di voucher, hanno degli abiti che potranno usare solo dopo in anno..alcune avevano preso casa in affitto e dovranno pagare un anno di affitto senza poter usare la casa ...e tante altre spese aggiuntive che chi non ha posticipato o ha posticipato solo di uno/due mesi non ha dovuto affrontare.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scordiamoci il bonus matrimoni! Consideramendo il comportamento di chi ci governa passerà in cavalleria
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Massi vedrai che sarà così. Non voglio essere negativa per chi ci spera ma davvero mi sembra infattibile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La penso come te Smiley sad

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volete sapere cosa penso.... Per me nn passerà mai perché care ragazze I matrimoni che noi amiamo fare sono facoltativi non avrebbe senso per lo stato a fare delle detrazioni sono soldi che crisi o non crisi girano comunque.... Il matrimonio come osiamo festeggiarlo equivale al lusso.... Mi darete contro ma è così. Più che del bonus io mi preoccuperei dei controlli fiscali perché bisogna stare attenti nelle spese perché se si fa un passo più lungo della gamba lo spesometro ci frega.... E posso garantirvi che i controlli fiscali sono rogne.... Una volta che entrate nei controllo fiscali per tutta la vita dovete stare attente anche all'euro in più di spesa....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda, io ho rimandato al 2021 ad aprile e secondo me era ancor più giusto farlo solo per le spose 2020 visto che cmq hanno fatto diciamo "quadrare" il bilancio... Nonostante anche rimandare sia un sacrificio enorme.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo.. ci pensavo anche io... sarebbe stato giusto includere anche gli sposi 2020.. visto l'anno critico

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci spero, anche se credo che l'avrebbero meritato più le spose 2020 e che servano per altro..

    ma se passa ben venga

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto sperando con tutta me stessa 😂😂😂
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me non passerà mai.. Non vorrei dire ma già non ci sono fondi per altre cose... Boh sono un po sospettosa 🤔
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contenta per le spose del 2021 ma credo che sarebbe stato molto più corretto includere anche le spose del 2020 che, nonostante le difficoltà soprattutto economiche, sono riuscite ad andare avanti e coronare il loro sogno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione