Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro

Raccontiamoci

Carla, il 13 Luglio 2020 alle 20:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Ragazze buonasera, qualkuno vorrebbe scrivere la propria storia?? Tipo dove si abita, se qualcuno vive all estero e come mai si è trasferito ecc ecc... io sono una ragazza di 27 anni purtroppo disoccupata e convivo con il mio fm... una vita mooolto normale

29 Risposte

Ultime attività da Rosy e Federico, il 16 Luglio 2020 alle 00:36
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi chiamo Rosy venerdi 17 darò il mio ultimo esame della triennale a settembre o ottobre mi laureo ma vorrei continuare con la magistrale che finirà giusto giusto nella primavera 2022, nell estate 2022 contiamo di sposarci, io ho 25 anni quasi, il mio ragazzo li fa ad ottobre, siamo fidanzati da 5 anni e sette mesi, lui il prossimo anno a giugno 2021 prenderà il diploma, perché ha ripreso gli studi in ritardo e anche se decidesse di proseguire gli studi, ci sposeremo ugualmente e faremo dei sacrifici durante gli anni della sua carriera universitaria, io in teoria poco prima del matrimonio sarò alla fine o quasi, quindi saremo entrambi super impegnati con lo studio anche durante la convivenza da sposati e cercheremo anche di lavorare perché è inevitabile. Speriamo di riuscirci ma stare fidanzati fino a 30 anni noi personalmente con quasi 6 anni alle spalle di fidanzamento e frequentazione diventa veramente impossibile. Buona fortuna a tutte noi 😍
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...!! ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero favoloso, fagli i complimenti da parte mia!!!
    • Rispondi
  • H
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti.... diciamo che è stato un segno del destino perché era una mostra di Chagall che è uno dei miei pittori preferiti.

Il suo non essere banale mi ha colpito subito...

Dopo la mostra siamo andati a cena in un ristorante molto bello che Lorenzo aveva prenotato poi a fare una passeggiata al Piazzale Michelangelo (dove si può osservare tutta Firenze) e quando mi ha riaccompagnata a casa mi ha messo in tasca un bigliettino molto romantico da leggere prima di andare a dormire....

Un primo appuntamento perfetto... Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Poi fantastico un primo appuntamento ad una mostra d’arte!!
    • Rispondi
  • H
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille...

Una volta abbiamo fatto un gioco.

Alla domanda quando vi siete innamorati ... tutti e due senza saperlo abbiamo risposto durante la fila alla mostra d'arte del nostro primo appuntamento.... Smiley heart

• Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla!
    Ti racconto in breve la nostra storia 🙂 Noi siamo Angelica 25 anni e Daniele 25 anni; stiamo assieme dal lontano 2012, un amore sbocciato tra i banchi di scuola. Siamo originari del sud precisamente io Basilicata e lui Puglia ma dal 2015 ci siamo trasferiti per lavoro nelle Marche e conviviamo da allora. Lui lavora nel settore dei cantieri navali e io sono una segretaria in una struttura sanitaria purtroppo ad alternanza cioè lavori 6 mesi si e 6 no magari 😥 spero che entro fine anno qualcosa cambi 🤞🏻 Ci sposeremo il 18 settembre 2021 nelle nostre terre di origine.
    ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo Valentina e Daniele, io sono di Roma e ho 31 anni lui di Frascati ne ha 36 ci siamo conosciuti nel 2013 per ben 2 volte.... in realtà la prima volta ci siamo incrociati gli sguardi é stato una sera in un ristorante io con una amica e lui con un gruppo di amici ma la cosa era finita lì...dopo qualche mese l ho rincontrato in una discoteca qui a roma ci siamo presentati e solo dopo essere usciti insieme per la prima volta ci siamo resi conto che eravamo gli stessi della volta al ristorante!!! il destino come si dice ci ha messo il suo 😅 dopo un anno siamo andati a convivere e nel 2016 é nata la nostra prima principessa Aurora, nel 2018 abbiamo finalmente comprato casa e scorso anno ottobre 2019 é nata la mia seconda principessa Sofia... ci saremmo dovuti sposare 1 agosto ma abbiamo deciso di rimandare causa covid al prossimo anno proprio perché cmq non avevamo fretta, e il prossimo anno avrò anche la piccolina che camminerà e insieme alla grande porteranno fedi 🥰
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi siamo Oriana e Bruno, ci siamo conosciuti 4 anni fa durante la festa in piscina di un amico in comune......è stato Amore a prima vista.....sai quando ti rendi conto di aver trovato la tua anima gemella? Ecco è proprio quello che è successo a noi....fra 1 mese festeggeremo 4 anni di fidanzamento e fra poco più di 2 diventeremo marito e moglie Smiley heart

"Grazie" al covid abbiamo accelerato le cose e siamo andati a vivere insieme (ci siamo stretti in una piccola casetta in affitto) prima che bloccassero tutto....stiamo cercando una casa più grande in campagna, in quanto la nostra "famiglia" parte già numerosa..... 2 cagnoloni e 3 gattini. Subito dopo il matrimonio abbiamo intenzione di provare a mettere al mondo un piccolino/piccolina......abbiamo 40 anni io e 41 lui Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 29 anni e mi sarei dovuta sposare il 5 luglio e abbiamo spostato al 5 giugno 2021.
    Attualmente sono quasi disoccupata, avevo un lavoro sicuro in una struttura turistica e ho fatto solo una giornata finora... Mi pesa moltissimo non essere più indipendente.
    Il mio compagno ne ha quasi 35 ed è un informatico. Siamo due nerd patentati e abbiamo un bulldog francese di 2 anni e mezzo che adoriamo.
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte storie molto belle ❤... è bello sapere un po delle future spose
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Siano Chiara e Francesco, io ho 35 anni, wine blogger, e lui 27 e fa il consulente bancario. Ci siamo conosciuti casualmente su Instagram, ci siamo visti per la prima volta il 6 dicembre scorso... ci siamo trovati a convivere a fine gennaio e col covid i nostri tempi si sono molto accelerati! Il 12 maggio mi ha fatto la proposta, a fine maggio abbiamo comprato la casa dove vivevamo già e l’8 settembre 2020 ci sposiamo. Qualcuna può dire che sono stata veloce, ma essendo indipendenti economicamente e vivendo già da soli entrambi è più comune... aggiungi che di storie ne ho avute tantissime, alcune durate giorni altre anni... ma non mi sono mai accontentata! Avevo precisa idea di ciò che volevo e ho lasciato sempre finché non l’ho trovato ❤️
    Raccontiamoci 1
    In comune ci piace viaggiare, stare in mezzo la natura, la musica rap colta e la storia! Oltre che siamo due golosoni...
    Ah io sono romagnola ma vivevo da anni a Monte Isola, l’isola in mezzo al lago d’iseo (dove ci sposeremo), Francesco è della bassa bresciana... ora viviamo entrambi a Monte Isola!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella immagine quella della mostra d’arte ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente una bella storia, anche quella di tuo padre.
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara Smiley smile noi siamo Giulia e Davide e ci siamo conosciuti nel 2009, durante l'ultimo anno delle superiori. Avevo sempre in mente di andare all'estero e vivere in un altro Paese, pensavo sarebbe stato difficile e complicato invece in una maniera del tutto inaspettata ho trovato lavoro in Slovacchia! A settembre 2016 mi sono trasferita, lui mi ha raggiunta a luglio 2017 dopo la laurea e abbiamo subito iniziato a vivere assieme. A settembre 2019 mi ha fatto la proposta a Praga, adesso ci sposiamo a maggio 21 Smiley smile
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo Debora e Davide. Ci siamo conosciuti nell’ estate 2016 quando tramite un social, lui era qua da me (Versilia) a lavoro per la stagione mentre io sono di qua. Ci siamo visti e da quel momento non ci siamo più lasciati, dopo un mese abbiamo iniziato a convivere in affitto, e poi dopo a casa dei miei. Intanto lui è stato assunto a tempo indeterminato nella ditta dove lavora mio papà (è entrato grazie a lui fortunatamente) e abbiamo iniziato la nostra passione, allevamento di bassotti. 😊 per adesso siamo ancora amatoriali ma tra poco prenderemo l’ Affisso ufficiale. Questo mese abbiamo finalmente comprato casa e la stiamo ristrutturando. Eravamo ex sposi settembre di quest anno e abbiamo rimandato al prossimo anno a maggio perché causa covid eravamo stretti con i tempi e non riuscivamo più a finire la casa. Aspettiamo con ansia la fine dei lavori e di poter andare nella nostra nuova casetta ❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo Giulia e Christian io 30 anni lui 42 la prima volta ci siamo conosciuti 11 anni fa ci siamo frequentati per un po ma alla fine io sono scappata ero troppo giovane ed indipendente per legarmi a qualcuno! Ad aprile del 2018 ci siamo rincontrati dopo una settimana lui si è trasferito da me, abbiamo due caratteri molto differenti io sono un orso lui è dolce come il miele 😂, a Giugno del 2019 ci siamo trasferiti nella nostra casetta (anche se in affito l'abbiamo scelta e arredata insieme) con Cake la nostra cagnolina Tigro e Gatto in nostro gattini, nella casa nuova c'è una cameretta in più perché speriamo dopo il matrimonio di allargare la famiglia 😊 a Dicembre 2019 è arrivata la proposta la nostra data è 26 Settembre 2020 anche se purtroppo due settimane fa il mio papà è stato male e gli è stato diagnosticato un tumore al pancreas, questa settimana deve fare tutte le visite e settimana prossima lo operano, lui mi ha detto che mi accompagnerà all'altare e io ci voglio credere con tutta me stessa!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non potrà mai sostituire il bimbo che hai perso, ti auguro con tutto il cuore di avere preato una nuova occasione ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 10 anni ma ci conosciamo da 15 anni ❤ siamo siciliani e abitiamo a 15min di distanza..non mi sono trasferita ma abbiamo passato periodi di lontananza poiché studiavo fuori la Sicilia e viaggiavo spesso per gli esami..fm è avvocato io invece sto studiando per l'esame di stato in modo tale da iscrivermi all' albo dei biologi (biologa nutrizionista)..abbiamo una vita caotica..per il momento lavoro facendo lezioni private,doposcuola, baby sitting e qualsiasi altro lavoro che becco 🤣 abbiamo capito dal primo incontro che avremmo condiviso la vita insieme ❤ siamo cresciuti insieme, mano nella mano, un passo ciascuno...dovevamo sposarci a settembre ma tutto è rinviato al 14 luglio 2021 (-365giorni 😍)
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ci siamo fidanzati il 10/06/2016 e a febbraio 2017 siamo andati a convivere. Siamo ex sposi 22 agosto 2020, abbiamo rimandato al 19 aprile 2021. Il mio fm è carabiniere, ci siamo conosciuti tramite un suo collega, abitiamo in Piemonte, ma ci sposeremo in Puglia. Suo papa è malato di Alzheimer, non riuscirebbe a essere presente in Piemonte e quindi ho deciso di sposarci in Puglia, faremo anche le bomboniere solidali per la ricerca sull Alzheimer. Organizzare il matrimonio a distanza non è stato facile, non avevo conoscenze e il mio Fm non mi ha aiutato, con la scusa "se non ti piace qualcosa non è colpa mia" , ci sono stati alti e bassi anche per colpa del covid, ma spero che il 2021 sarà il nostro anno.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vivo i. Provincia di Milano, sono originaria val di fiemme (TN).sono una docente primaria precaria 😍😍😍. Convivo con Ale da un anno e siamo capoccioni
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla, io sono della provincia di Bergamo, il mio fm di Cremona e mi sono trasferita da lui tre anni fa (ma resto sempre fieramente bergamasca), ora sono due mesi che finalmente abbiamo la nostra casetta! Io sono un'insegnante di scuola dell'infanzia, mentre lui lavora perla ferrovia, entrambi amiamo i nostri lavori e per questo ci sentiamo molto fortunati!
    Ci sposeremo il 25 giugno del prossimo anno e ci auguriamo di riuscire ad allargare presto la famiglia con l'arrivo di Lorenzo o Ludovica, ci siamo già portati avanti coi nomi 😅
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi stiamo insieme da 11 anni, conviviamo da 8 e abbiamo un bimbo di 3 😊 Ci siamo conosciuti tramite amici comuni, e come capita spesso all'inizio ci stavamo antipatici a vicenda 😂 Ci sposiamo il 4 giugno 2021 al mare
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimoniocristiano.org/2016/09/14/tra-la-testa-e-il-cuore/amp/#aoh=15946684764597&_ct=1594668479144&csi=1&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&_tf=Da%20%251%24s

matrimoniocristiano.org/tag/federica-gagliardo/

matrimoniocristiano.org/2019/09/30/la-grazia-piu-grande-e-che-lo-abbia-compreso-mio-padre/

Questi tre articoli raccontano la nostra storia, se avete voglia di leggerli 😊
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria, sei una donna fantastica, ti ammiro tanto ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli anni che ho non li dico per decenza, ma di sicuro potrei essere la mamma di molte di voi. Mi sono sposata due volte, la prima nel secolo scorso Smiley xd e la seconda nel 2011. Mi sono trasferita più volte per amore e per lavoro: in Umbria, a Roma, in Liguria e adesso vivo a Bologna. Quando ho conosciuto il mio secondo marito lui abitava a Milano e io a Genova; ci siamo conosciuti online... quando ci siamo incontrati la prima volta abbiamo scoperto che non potevamo fare a meno l'uno dell'altra. Ehm, a dire il vero l'ha scoperto prima lui di me, io ho cercato di resistere per almeno due giorni Smiley laugh poi sono crollata di fronte all'evidenza. Così alla fine lui si è trasferito a vivere con me e dopo cinque anni ci siamo sposati, l'anno prossimo festeggeremo 10 anni di matrimonio.

Ho vissuto sia da sola che in coppia, ho girato molte città... ho avuto una vita molto intensa e nel complesso sono soddisfatta. Non mi sono mai voluta accontentare in amore e così alla fine sono riuscita a trovare l'uomo ideale per me Smiley heart

• Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo io mi sono trasferita da lui io abitavo a Milano, diciamo che passare da una metropoli con tutti i servizi a portata di mano ad un paesino che se devi fare la spesa devi prendere la macchina per forza è stato strano, ci siamo conosciuti su internet, dopo 2 settimane di uscite non potevamo fare a meno uno Dell altro
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abitiamo in Brianza io ho 30 anni e faccio la baby sitter il mio lui ha 39 anni e fa il metalmeccanico ci sposeremo l anno prossimo a luglio dopo 14 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza, anche noi una vita abbastanza tranquilla e normale
    • Rispondi
  • H
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente... !!

Convivo con Lorenzo da 4 anni e mezzo , da tre anni ci siamo trasferiti a Londra nel Regno Unito per permettergli di fare carriera come manager informatico.

Non è stato facile all'inizio ma ne è valsa la pena...

Ci siamo conosciuti tramite un'amica comune, lui mi ha invitata ad una mostra d'arte dalla quale siamo usciti innamorati e mano nella mano.

Amiamo i viaggi ... La foto si riferisce alla nostra ultima vacanza ad Istanbul.

Ci sposeremo a Firenze il 26 giugno 2021.. Smiley heart

Raccontiamoci 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione