'Salerno', Salerno · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1661 giorni fa
Ciao a tutti!sono qui a scrivere il primo post da moglie ❤ ieri ci siamo sposati, il mio timore della pioggia si è avverato, ha piovuto quando sono scesa di casa e prima della cena ma abbiamo potuto utilmente sfruttare tutti gli spazi...
1663 giorni fa
Ultime ore prima del mio matrimonio..mi sento in un'atmosfera surreale..sono stata dall'estetista, dal parrucchiere, fm mi ha fatto uno striscione e mi ha cantato una canzone..che emozione! È la prima notte che dormiamo separati da un anno..ma domani...
1666 giorni fa
E nulla...nonostante gli imprevisti degli ultimi giorni e tanto stress, giovedì ci sposiamo..abbiamo appena chiuso le valigie per partire per il tanto agognato viaggio di nozze ❤🥰
1668 giorni fa
Stasera fm ha ritirato l'abito e io mi sono emozionata (figuriamoci quando lo ritirerò io martedi🤣)..ora è appeso in una camera che non usiamo 😍 mancano 5 gg😍
1683 giorni fa
Sono arrivati anche i libretti!🎊✅ un altro pensiero in meno, ora si volaaaaa verso il grande giorno..tra qualche ora meno 20 gg🥰🥰🥰
1686 giorni fa
1690 giorni fa
Finalmente anche questa è fattaaaa! Il tema del matrimonio sara quello delle spezie, ogni tavolo con la sua spezia e il nostro tavolo sarà abbinato al 🌶..allego foto🥰
1696 giorni fa
Per chi ha letto il mio post ieri, oggi ho finalmente fatto l'addio al nubilato...una giornata straordinaria, mattina aperitivo al mare e pomeriggio bagno in piscina e apericena...ho dovuto superare delle prove tipo foto con uno sconosciuto, cantare...
1725 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1726 giorni fa
Sposine di settembre/ottobre fatemi vedere i vostri bouquet come saranno 🤩 sono curiosa ❤️💖
1756 giorni fa
1763 giorni fa
Finalmente anche noi siamo giunti a questo traguardo 🤩spero che d'ora in poi i giorni voleranno 🥰
1802 giorni fa
Ci sono anche io! La proposta è arrivata la scorsa settimana ma ho dovuto far stringere l'anello per cui lo mostro solo ora..il mio compagno ha organizzato una caccia al tesoro con bigliettini in rima sparsi per tutta la nostra casa..poi sull'ultimo...
1843 giorni fa
e nulla...oggi sono contenta! Meno 6 mesi al nostro sogno, come sarà sarà in termini di festeggiamenti
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1880 giorni fa
Ciao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
Ho caricato una foto nel post di Gabry-1984
2356 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM