'Ferrandina', Matera · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
1828 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
1832 giorni faParliamo di un altro accessorio del look sposo: il fiore all'occhiello! Sapete che secondo il galateo va indossato dallo sposo, dai testimoni e da entrambi i padri degli sposi? Voi lo porterete? Votate! Cosa indosserete nell'occhiello della vostra...
Ho partecipato al post di Paola
1836 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1837 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
1837 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1838 giorni faArgomento sentito da tutte noi donne perennemente in ritardo. Il giorno delle nozze come faremo? Si dice che la sposa debba sempre essere un po' in ritardo, sia mai che entri prima lei degli ultimi invitati. Ma quanto è il giusto ritardo? Voi sarete...
Ho creato un post
1838 giorni faSalve a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno ha seguito la diretta della Tombolini e cosa hanno detto, grazie mille a chi mi risponderà 😘
Ho partecipato al post di Damo
1840 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1840 giorni faHo caricato una foto nel post di Rita
1840 giorni fa
Buongiorno io ho appena sentito al tg com che il green pass non verrà richiesto per i matrimoni, voi ne sapete qualcosa?
Ho partecipato al post di Rita
1840 giorni faHo partecipato al post di Sara
1841 giorni faHo partecipato al post di Martina
1843 giorni faHo partecipato al post di Daniele
1844 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM