Catania, Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 668 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1672 giorni fa
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso...
Ho partecipato a un sondaggio
1677 giorni faState facendo il vaccino in gravidanza?
1684 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1728 giorni faCiao ragazze volevo fare un sondaggio un po’ frivolo ma sono curiosa di sapere chi è in maggioranza 😅, aspettate un maschietto o una femminuccia?
1742 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
Ho partecipato al post di Melissa
1757 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary💖
1834 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1847 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho caricato una foto nel post di Mary💖
1848 giorni fa
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
1848 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Mary💖
1848 giorni fa
1852 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1853 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
2189 giorni fa
2199 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM