Catania, Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 668 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
7Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!!...
Ciao ragazze,❤️ questo mese è il mio mese. Un'anno fa ho scoperto di essere incinta.Poi Precisamente il 28 aprile.Poi aborto sp. Da allora niente piu. Abbiamo scoperto che lo spermiogramma di mio...
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciao a tutte ho un ritardo di 3 gg il primo gg di ritardo ho fatto un test con risultato negativo 😢ho dolori da ciclo che vanno e vengono e tanto dolori ai reni che sempre vanno e vengono🤔 io credo di...
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze 😅🤙
Fotografi garanzie ANFM