Cormons, Gorizia · Da Settembre 2019
Ciaoa tutti,mi Chiamo Giada ,vivo in Friuli Venezia Giulia, esattamente. A Cormons. Nella vita sono un animatrice per bambini per feste di compleanno ed... Visualizza altro
Ciaoa tutti,mi Chiamo Giada ,vivo in Friuli Venezia Giulia, esattamente. A Cormons. Nella vita sono un animatrice per bambini per feste di compleanno ed eventi...mi piace creare, organizzare tutto ciò che può rendere unica una festa!!E.. Finalmente posso organizzare qualcosa x me!😉Io e il mio compagno ci sposeremo Il 12 settembre 2020!!❤️
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
2352 giorni fa
Ragazze allora...deciso il tema come ci ho detto precedentemente (bosco dell' amore..e ogni tavolo avrà nome dei personaggi magici e fantasy che ci vivono all' interno 😉)..vi chiedo..come segna posto..a tutti creerò una boccettina tipo ampolla mini...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2352 giorni fa
Ciao ragazze...girando su AliExpress guardate cosa ho trovato!si può modificare ovviamente e ci sono mille modelli..mi piace troppo..che c'è ne pare ?
Ho caricato una foto nel post di Gloria 👰
2353 giorni fa
Ciao spose! Voi quale colore avete scelto per le vostre nozze? Noi il rosa tenue tenue, sul cipria tendente al pesca ma non aranciato🍑, più il bianco e l'avorio.
Fotografi garanzie ANFM