Cormons, Gorizia · Da Settembre 2019
Ciaoa tutti,mi Chiamo Giada ,vivo in Friuli Venezia Giulia, esattamente. A Cormons. Nella vita sono un animatrice per bambini per feste di compleanno ed... Visualizza altro
Ciaoa tutti,mi Chiamo Giada ,vivo in Friuli Venezia Giulia, esattamente. A Cormons. Nella vita sono un animatrice per bambini per feste di compleanno ed eventi...mi piace creare, organizzare tutto ciò che può rendere unica una festa!!E.. Finalmente posso organizzare qualcosa x me!😉Io e il mio compagno ci sposeremo Il 12 settembre 2020!!❤️
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2238 giorni faCiaoo ..il mio tema è il bosco (con personaggi del bosco incantato (fate,gnomo ecc). I tavoli avranno nome dei personaggi.... Come segna posto ero indecisa tra i piccoli ceppi di legno che si trovano su AliExpress..inserisco poi cartoncino con...
Ho creato un post
2242 giorni faUn altro topic😂😂😂😂 Allora "problema"invitati... Abbiamo fatto la lista io e il mio FM e sono circa 63/64 invitati...anche perché il nostro posto non è grandissimo e ospita al max per stare belli comodi 80 persone.Ora..io ho le mie amiche più strette...
Ho creato un post
2242 giorni faCiao sposine....che regali farete o avete già fatto ai testimoni?grazie
Ho creato un post
2245 giorni faCiao ragazze... curiosità 😊voi cosa avete messo... separazione o comunione dei beni?grazie mille
Ho creato un post
2250 giorni faBuonasera sposine vi chiedo x 70/75 persone quanti kg di confetti secondo voi devo prendere x la confettata?grazie 😊🍀
Ho creato un post
2251 giorni faSapete consigliarmi il nome di qualche app per creare partecipazioni? grazie
Ho creato un post
2251 giorni faCiao sposine..come sempre vi chiedo un parere ...manca sempre meno x me....noi ci sposeremo in comune va maggio, mentre,la cerimonia simbolica e festa con amici la faremo a settembre...secondo voi è troppo distante?(calcolate che io non sopporto il...
Ho creato un post
2285 giorni faCiao sposine io vi chiedo.. A maggio farò la cerimonia civile Mentre a settembre la simbolica....la mia testimone mi chiedeva se volevo fare il mio addio prima di maggio o ad agosto....Io pensavo prima di maggio voi cosa dite? grazie
Ho creato un post
2347 giorni faCiao ragazze... allora location ok! Ora ho una domanda da farvi...io e il mio compagno faremo il ricevimento e la cerimonia simbolica il 13/9...visto che il mio marito è a tema bosco,la location che ho trovato è top. Abbiamo deciso di andare in...
Ho creato un post
2352 giorni faRagazze allora...deciso il tema come ci ho detto precedentemente (bosco dell' amore..e ogni tavolo avrà nome dei personaggi magici e fantasy che ci vivono all' interno 😉)..vi chiedo..come segna posto..a tutti creerò una boccettina tipo ampolla mini...
Ho creato un post
2352 giorni faCiao ragazze...girando su AliExpress guardate cosa ho trovato!si può modificare ovviamente e ci sono mille modelli..mi piace troppo..che c'è ne pare ?
Ho creato un post
2353 giorni faHttps://community.matrimonio.com/forum/nomi-tavoli--t777087--2 Ragazze mi sono decisa..!Dovete sapere che io amo moltissimo tutto ciò che riguarda la natura e in particolare il bosco...sono sempre stata attratta dai boschi.da perderci ore. A...
Ho creato un post
2353 giorni faCiao sposine...io e il mio compagno ci sposeremo il 12/9/2020..nel nostro comune dove entrambi abbiamo la residenza....leggevo in rete...che si può pagare solo la marca da bollo..ma poi ci sono costi che variano da 100 a 400€ voi sapete qualcosa a...
Ho creato un post
2359 giorni faCiao sposine... non saprei che "tema"utilizzare per il nostro matrimonio....e di conseguenza i nomi dei tavoli?voi che idee avete?grazie
Fotografi garanzie ANFM