Cormons, Gorizia · Da Settembre 2019
Ciaoa tutti,mi Chiamo Giada ,vivo in Friuli Venezia Giulia, esattamente. A Cormons. Nella vita sono un animatrice per bambini per feste di compleanno ed... Visualizza altro
Ciaoa tutti,mi Chiamo Giada ,vivo in Friuli Venezia Giulia, esattamente. A Cormons. Nella vita sono un animatrice per bambini per feste di compleanno ed eventi...mi piace creare, organizzare tutto ciò che può rendere unica una festa!!E.. Finalmente posso organizzare qualcosa x me!😉Io e il mio compagno ci sposeremo Il 12 settembre 2020!!❤️
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Domani sarebbe stato il giorno del mio matrimonio!! Esattamente tra 16 ore 😊 che dire... niente.. volevo solo dirvi che mi sento lo stesso serena! Anche se non ho il mio giorno, ma ho tutto cio che...
Ciao ragazze io mi sposo il 6 giugno, sono in ansia se mi spostano il matrimonio, voi quando vi sposare? Ho sentito dire che molti matrimoni di maggio sono stati posticipati.... Voi avete novità?
Ciaoo ..il mio tema è il bosco (con personaggi del bosco incantato (fate,gnomo ecc). I tavoli avranno nome dei personaggi.... Come segna posto ero indecisa tra i piccoli ceppi di legno che si trovano...
Ciao sposine....che regali farete o avete già fatto ai testimoni?grazie
Buonasera sposine vi chiedo x 70/75 persone quanti kg di confetti secondo voi devo prendere x la confettata?grazie 😊🍀
Ciao sposine..come sempre vi chiedo un parere ...manca sempre meno x me....noi ci sposeremo in comune va maggio, mentre,la cerimonia simbolica e festa con amici la faremo a settembre...secondo voi è...
Sapete consigliarmi il nome di qualche app per creare partecipazioni? grazie
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao sposine io vi chiedo.. A maggio farò la cerimonia civile Mentre a settembre la simbolica....la mia testimone mi chiedeva se volevo fare il mio addio prima di maggio o ad agosto....Io pensavo...
Non perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... allora location ok! Ora ho una domanda da farvi...io e il mio compagno faremo il ricevimento e la cerimonia simbolica il 13/9...visto che il mio marito è a tema bosco,la location che...
Ciao ragazze...girando su AliExpress guardate cosa ho trovato!si può modificare ovviamente e ci sono mille modelli..mi piace troppo..che c'è ne pare ?
Ragazze allora...deciso il tema come ci ho detto precedentemente (bosco dell' amore..e ogni tavolo avrà nome dei personaggi magici e fantasy che ci vivono all' interno 😉)..vi chiedo..come segna...
Https://community.matrimonio.com/forum/nomi-tavoli--t777087--2 Ragazze mi sono decisa..!Dovete sapere che io amo moltissimo tutto ciò che riguarda la natura e in particolare il bosco...sono sempre...
Ciao sposine...io e il mio compagno ci sposeremo il 12/9/2020..nel nostro comune dove entrambi abbiamo la residenza....leggevo in rete...che si può pagare solo la marca da bollo..ma poi ci sono costi...
Ragazze che tema avete scelto per il vostro matrimonio , . Come segnaposto e tema ?
Ciao sposine... non saprei che "tema"utilizzare per il nostro matrimonio....e di conseguenza i nomi dei tavoli?voi che idee avete?grazie
Ciao spose! Voi quale colore avete scelto per le vostre nozze? Noi il rosa tenue tenue, sul cipria tendente al pesca ma non aranciato🍑, più il bianco e l'avorio.
Fotografi garanzie ANFM