Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Sono una ragazza determinata, allegra, poco abile con il fai da te (ma imparerò presto), romantica e sopratutto innamoratissima
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3970 giorni faRagazze mancano solo 24 ore al fatidico SI! Che agitazione ma..son tanto felice!!!
Ho creato un post
4198 giorni faBuonasera a tute ragazze! Per curiosare un po' son andata sul sito della Diocesi di Milano per vedere quali fossero le letture suggerite per il matrimonio. Ho trovato e istruzioni per creare il libretto messa ma non riesco ad aprire il link...
Ho creato un post
4220 giorni faCiao sposine! oggi io ed il mio fm siamo stati alla fiera degli sposi e..abbiamo trovato il fotografo! son felicissima! ora mancano ancora tante cosine ma son felicissima lo stesso
Ho creato un post
4325 giorni faCiao a tutte sposine! Ho un dubbio che mi attanaglia e non riesco a fare una scelta. Come prima testimone avrò la mia migliore amica ma non riesco a scegliere il secondo. Non so se scegliere un grande amico sia mio che del mio fm o mio cugino con il...
Ho creato un post
4335 giorni faCiao sposine! ho bisogno del vostro aiuto..mi sapreste consigliare qualche ristorante non troppo lontano da Milano per il ricevimento che abbia magari del verde intorno? manca un anno al grande giorno ma non riesco a trovar la data...
Ho creato un post
4590 giorni faCiao a tutte sposine! Chi di voi andrà alla fiera degli sposi del 3-4-5-6 Ottobre a Milano? Io e il mio fm lavoriamo entrambi su turni..speriamo di riuscire ad andare!
Ho creato un post
4729 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi conosce il ristorante La Laguna a Monasterolo in provincia di Bergamo?
Ho creato un post
4774 giorni faCiao a tutte! Voi quanto tempo prima e come avete annunciato alle rispettive famiglie la data delle nozze? Io e il mio fm avremmo deciso che sarà il primo week end di Giugno 2015 ma non vorremmo comunicarlo troppo in anticipo..
Ho creato un post
4786 giorni faCiao a tutte sposine! Questo è il mio primo post e riguarda la ricerca della casa..la data delle nostre nozze sarà Giugno 2015. Avevamo pensato di sposarci l'anno prossimo ma poi dovendo ancora trova un nido per il nostro amore abbiamo rimandato. Ora...
Fotografi garanzie ANFM