Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Sono una ragazza determinata, allegra, poco abile con il fai da te (ma imparerò presto), romantica e sopratutto innamoratissima
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ragazze chi si sposa nel giugno del 2015??? ...vi siete già organizzate???

Ciao ragazze finalmente abbiamo scelto il viaggio di nozze....faremo nove giorni in Messico al barcelò maya Beach......qualcuna di voi ha scelto questo villaggio???se si quando andate???baciii
Ciao a tutti! anch io mi sposo il 6 giugno e non sò voi ma il mio pensiero fisso è il giorno del matrimonio. Penso sempre a cosa poter fare x rendere speciale e originale il matrimonio.

Buon pomeriggio a tutte avrei bisogno di un consiglio. Vorremmo fare il viaggio di nozze in Giappone, posto che amiamo molto entrambi. Sposandoci a Giugno, ci hanno sconsigliato di partire subito dopo...
Ciao ragazze pensavo al Messico come parte del mio viaggio d nozze e vorrei avere un consiglio sulla zona e il Resort da scegliere? Dv alloggerete in Messico? Grazie belle
CIAO SPOSINE! mi sposerò venerdi 05 settembre nel pomeriggio...ma dobbiamo ancora decidere l'orario. Voi a che ora vi sposate?

Oddio, forse perché sono abb stressata per il lavoro..stanotte ho fatto un super incubo: ho sognato che mi svegliavo è che era il giorno del matrimonio, ma non era pronto nulla ed un sacco di cose...

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Non vorrei le classiche partecipazioni, e ho trovato queste che mi sembrano carine...

Che ne pensate di questa acconciatura??? Io la adorooooooooo Siate sincere ragazze :-)

Sposineee a voi quanto manca???? Io mi sposo il 28 giugno.. il tempo volaaaa!!!!

Abbiamo scelto oggi queste partecipazioni, cosa ne pensate?!?!?! Secondo me sono semplici ma belle..speriamo che piacciano

Ragazze queste sono le nostre partecipazioni, cosa ne pensate?? A noi sono piaciute molto per la loro semplicità ed eleganza..

Buongiorno ragazze e buona domenica vi volevo chiedere... ma la marca da bollo da 16 euro per la promessa, la dobbiamo acquistare e portare noi, oppure dobbiamo pagarla in contanti all'ufficiale...
A poco più di due mesi dal nostro matrimonio eccomi qui a mostrarvi i miei "fai da te". Due cose prima di mettere le foto...come prima cosa: il tema del nostro matrimonio sono stati i nostri viaggi e...

Buongiorno dolcissime sposine, dopo il successo del topic di ieri sul makeup: Il tuo trucco sposa in base al mese delle tue nozze, ti rappresenta?, oggi voglio proporvi le acconciature più adatte al...

Buon giorno ragazze....oggi vorrei chiedervi un consiglio sullo sfondo delle partecipazioni....avevo già aperto un topic sul tipo che abbiamo scelto cioè quello in bottiglietta con scatolina....io e...

Ragazze belle!!! Mi date un giudizio sugli abiti pronovias??? Mi sembrano stupendi e anche non esagerati nel prezzo... Voi che dite???

Buonasera a tute ragazze! Per curiosare un po' son andata sul sito della Diocesi di Milano per vedere quali fossero le letture suggerite per il matrimonio. Ho trovato e istruzioni per creare il...

Ciao sposine! oggi io ed il mio fm siamo stati alla fiera degli sposi e..abbiamo trovato il fotografo! son felicissima! ora mancano ancora tante cosine ma son felicissima lo stesso

Ciao a tutte, mi chiamo claudia e vengo da Palermo, mi sposerò se Dio vorrà il 25/07/2015.. c'è qualcunaltro che si sposerà in qst anno????? bacio a tutte
Qualcuna che come me si sposerá a giugno a milano??? A che punto siete con i preparativi???

Ciao ragazze, sono insieme al mio fm da 5 anni, ci sposeremo fra 2 anni, quindi saremo insieme da 7 anni. Mi dicono che il settimo anno porta sfortuna, pauraaaa! Voi che ne pensate?

Ciao sposine chi i voi ha fatto la lista nozze in agenzia? Noi l'abbiamo fatta ma a un mese dal matrimonio abbiamo solo due regali per un totale di 800€ . Secondo voi arriveranno tutti in ritardo?

Sposi che celebrerete le nozze questo giorno, condividiamo insieme l'attesa!! Preparativi consigli e conto alla rovescia insieme!! Chi c'è??

Ciao a tutte sposine! Ho un dubbio che mi attanaglia e non riesco a fare una scelta. Come prima testimone avrò la mia migliore amica ma non riesco a scegliere il secondo. Non so se scegliere un grande...

Buongiorno mie belle sposine! Con questo clima estivo è impossibile tenere a bada la testolina che inizia a fantasticare su mete esotiche e taaaanto relax. Che ne dite, allora, di consolarci con un...

Sposine 2015 quante hanno questo "complesso"?

Ecco la mia torta portabuste....manca il cake topper appena mi arriva la posto completa...