Mola di Bari, Bari · Da Ottobre 2012
10 anni di fidanzamento...per noi il giorno del matrimonio sarà il coronamento di un sogno tanto ambito per cui la grandezza di quel giorno non starà... Visualizza altro
10 anni di fidanzamento...per noi il giorno del matrimonio sarà il coronamento di un sogno tanto ambito per cui la grandezza di quel giorno non starà nello sfarzo del festeggiamento ma nel significato più profondo che questo giorno deve avere!
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4918 giorni faCiao a tutte! ieri sono andata a visitare Sala Enotria a Turi, al mio lui è piaciuta tanto tanto, anche a me è piaciuta tranne per alcuni dettagli un pò troppo classici per i miei gusti. La cosa che mi ha sbalordito è stato il prezzo del menù! E'...
Ho creato un post
4921 giorni faciao a tutte ragazze, mi vergogno a dirlo ma il viaggio di nozze è uno dei nostri problemi principali e questo non lo sopporto proprio perchè vorrei che fosse la parte più bella di tutto, o almeno tra le più belle! il guaio è che io ho il terrore...
Ho creato un post
4923 giorni faA tutte le sposine che come me hanno scelto il periodo invernale per convogliare a nozze, voi quali mete avete scelto?
Ho creato un post
4924 giorni faCiao ragazze, sono una nuova arrivata e devo ancora socializzare con il sito...e non solo!io mi sposo a dicembre del 2013 e siamo affannati alla ricerca di una location adatta al nostro matrimonio invernale nei pressi di Bari...suggerimenti?
Fotografi garanzie ANFM