Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ricordi
1423 giorni fa
1447 giorni fa
Ragazze sono in crisi per la pettinatura!! La parrucchiera sembra saperne meno di me e ormai manca meno di un mese ed essendo una mia amica le ho dato fiducia e adesso proprio nn posso cambiare... Anche per il trucco ma lasciamo perdere io ho...
Ho caricato una foto nel post di Maila
1607 giorni fa
Ciao a tutte 🤗 Mi sposo a metá Luglio. Non ho bisogno di fiori perché non faccio cerimonia religiosa e al ricevimento ci pensa la location. Quali sono i fiori di stagione di metá luglio?Voglio un bouquet semplice. I colori del matrimonio sono giallo...
1679 giorni fa
Ragaaaa.. Non stavo più nella pelle. Oggi accompagnata dalla musica di Einaudi sto confezionando le partecipazioni. Vi piacciono? Hand made. Un abbraccio a tutte
1694 giorni fa
Ciao ragazze! Mancano ancora più di 200 giorni ma nn sto più nella pelle! Oggi vi lascio una foto dei braccialetti che ho realizzato per le mie damigelle. Spero vi piacciano e possano essere perché no di ispirazione a qualcuna buona giornata!! W l....
1880 giorni fa
Ciao ragazze!!! Qui si sta creando per il fatidico giorno del SI! Vi piace il mio porta fedi? Sarà un matrimonio stile boho chic e avrò pampas e fiori secchi in aggiunta ai classici. I vostri? 😉
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1880 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Fotografi garanzie ANFM