Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1423 giorni faCiao ragazze!!! In bocca al lupo a tutte!! Grazie per tutto il supporto! Oggi tocca a me
Ho creato un post
1428 giorni faRagazzeeee!! Voglio seppellirmi. Un anno e mezzo di preparativi e un caldo assurdo e Domenica hanno messo pioggia! 😭 Più guardo foto di altri matrimoni e nn ci sono foto di coppie sotto la pioggia o con sfondi nuvolosi! Mi sento proprio...
Ho creato un post
1452 giorni faRagazze sono in crisi per la pettinatura!! La parrucchiera sembra saperne meno di me e ormai manca meno di un mese ed essendo una mia amica le ho dato fiducia e adesso proprio nn posso cambiare... Anche per il trucco ma lasciamo perdere io ho...
Ho creato un post
1609 giorni faCiao ragazze. Oggi torno con un nuovo quesito. Io nn ho un tema specifico per il matrimonio ma sarà stile boho chic il matrimonio è avrà pochi fiori ma Pampas fiori secchi eucalipto e ulivo come decoraziono "floreali". Il bouquet sarà stile cosi ma...
Ho creato un post
1630 giorni faBuongiorno ragazze!!! Oggi sono con un. Nuovo dilemma.. Ovvero... Scarpe sposa. Io e il mio dolce piedino n. 41 😱 siamo alla ricerca di scarpe comode per l. Evento. Perché abbiamo la pianta un pelo grande e il fm bassuccio ahahha. Io senza scarpe...
Ho creato un post
1679 giorni faRagazze! Dilemma.. Ma il bouquet una volta tirato.. Sempre che si tiri. Va regalato a chi lo prende? Non ricordo.. Nn a tutti i matrimoni a cui sono stata si faceva il lancio. Io volevo tenerlo anche perché per lo più con fiori secchi. E se ne faccio...
Ho creato un post
1679 giorni faRagaaaa.. Non stavo più nella pelle. Oggi accompagnata dalla musica di Einaudi sto confezionando le partecipazioni. Vi piacciono? Hand made. Un abbraccio a tutte
Ho creato un post
1694 giorni faCiao ragazze! Mancano ancora più di 200 giorni ma nn sto più nella pelle! Oggi vi lascio una foto dei braccialetti che ho realizzato per le mie damigelle. Spero vi piacciano e possano essere perché no di ispirazione a qualcuna buona giornata!! W l....
Ho creato un post
1790 giorni faCiao a tutte! Dubbio? Io mi sposerò la prossima estate con rito civile in comune e circa 1 mese dopo con rito simbolico in location. Siccome arriverò con l. Auto direttamente in location della quale si vedrà solo il muso e nenache gli invitati ma...
Ho creato un post
1860 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!! Sono alla ricerca di dj animazione per il mio matrimonio.. In particolare se qualcuna ha recensioni o ha provato ad affidarsi ad Alessandro de magistris live per il Veneto! Grazie mille!!!
Ho creato un post
1869 giorni faRagazze al mio matrimonio ci saranno tanti bambini tra i 3 anni e i 10.12.avete qualche idea per una o più wedding kids bag? 😊💒🎉
Ho creato un post
1869 giorni faRagazze! Stelle scintillanti a bastoncino che durano?consigli x l. Acquisto? Grazie
Ho creato un post
1880 giorni faCiao ragazze!!! Qui si sta creando per il fatidico giorno del SI! Vi piace il mio porta fedi? Sarà un matrimonio stile boho chic e avrò pampas e fiori secchi in aggiunta ai classici. I vostri? 😉
Ho creato un post
1920 giorni faCiao a tutte! Domanda... Ma sono solo io che nn ho mai un riscontro da parte dei fornitori contattandoci attraverso l. App matrimonio. Com o capita anche a voi? Mah
Ho creato un post
1924 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di Vicenza o dintorni che sa dove acquistare a colpo sicuro delle belle buste colorate per gli inviti!? Grazie mille!!
Ho creato un post
1984 giorni faBuona sera ragazze, mi domandavo...siccome al mio matrimonio ci saranno molte coppie ma anche molti uomini single (entrambi piuttosto giovani), stavo pensando se fosse da fare delle bomboniere diverse per uomo e donna..o meglio...alle coppie non...
Fotografi garanzie ANFM