Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1423 giorni faCiao ragazze!!! In bocca al lupo a tutte!! Grazie per tutto il supporto! Oggi tocca a me
Ho partecipato al post di Silvia
1427 giorni fa
Ho partecipato al post di Ricordi
1427 giorni fa
Ho creato un post
1428 giorni faRagazzeeee!! Voglio seppellirmi. Un anno e mezzo di preparativi e un caldo assurdo e Domenica hanno messo pioggia! 😭 Più guardo foto di altri matrimoni e nn ci sono foto di coppie sotto la pioggia o con sfondi nuvolosi! Mi sento proprio...
Ho partecipato al post di Silvia
1432 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1432 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1435 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ricordi
1447 giorni fa
Ragazze sono in crisi per la pettinatura!! La parrucchiera sembra saperne meno di me e ormai manca meno di un mese ed essendo una mia amica le ho dato fiducia e adesso proprio nn posso cambiare... Anche per il trucco ma lasciamo perdere io ho...
Ho partecipato al post di Ricordi
1447 giorni fa
Ho creato un post
1452 giorni faRagazze sono in crisi per la pettinatura!! La parrucchiera sembra saperne meno di me e ormai manca meno di un mese ed essendo una mia amica le ho dato fiducia e adesso proprio nn posso cambiare... Anche per il trucco ma lasciamo perdere io ho...
Ho partecipato a un sondaggio
1482 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1496 giorni faCiao sposine, tempo fa ho postato il mio dubbio sul bouquet-carciofo ma tutte voi mi avete convinta al 100% e quindi daje di bouquet carciofaro 😹 ora però la parte pratica! Ovviamente essendo già molto particolare di suo vorrei tanto che fosse...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1500 giorni fa
1500 giorni faRagazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...
1502 giorni faCiao a tutte! Invece della solita bomboniera per i testimoni, avrei pensato di fare un piccolo regalo personale, ed avrei trovato un simpatico segnalibro in oreficeria è un fior di loto…vi lascio la foto! Secondo voi può essere un’idea carina? Vi...
Fotografi garanzie ANFM