COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bologna, Bologna · Da Ottobre 2012
Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd... Visualizza altro
Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd era piccolino. Dopo 2 anni siamo andati a convivere e ora, per motivi lavorativi ci troviamo a Bologna dove torneremo stabilmente dopo aver coronato il nostro sogno d'amore.
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Ho caricato una foto nel Topic di Lara
2669 giorni faCiao fanciulle! Oggi mi sono dilettata in cucina! Stasera ho provato qst ricetta molto particolare, veloce e semplice da fare e molto gustosa e croccante! Non fatevi ingannare dall'aspetto poco invitante! Ingredienti: 200g di quinoa - 3 uova - 100 g...
2670 giorni faRagazze, vi pubblico la foto di una ricetta di un pane con patate e zafferano. Andrebbe impastato con la macchina del pane e cotto in forno ma credo che con qlc fatica in più si puó impastare anche a mano... Io l'ho fatto stamattina ed è delizioso!...
Ho caricato una foto nel Topic di Lucia
2690 giorni faSalve, vorrei avere qualche consiglio su come fare delle bomboniere a casa all'uncinetto. L'idea di fondo c'è: qualcosa tipo piccolo cuscino quadrato con impresse le fedi. Qualcuna sa aiutarmi?
Ho caricato una foto nel Topic di Anna
2692 giorni fabuona sera, ho bisogno di una mano.. ad un matrimonio tempo fa vidi un menù a faorma di scatolina, che si apriva e c'era tutto scritto dentro. avete mica idea di dove posso trovare uno schema tipo un origami?? non so se sono stata chiara grazie...
Ho caricato una foto nel Topic di Stella
2694 giorni faBuon weekend a tutte ragazze, stasera io e il mio bimbo/a dentro me avevamo voglia di mettere le mani in pasta . Stasera Pizza!!!! Ingredienti x impasto 1kg farina 30gr lievito 10gr zucchero 20gr sale 1cucchiaio olio di oliva acqua tiepida 600m...
2703 giorni faHihi ragazze e Aldo, apro qst topic perché ieri è successa una cosa buffa... Il mio fm è tornato a casa raffreddatissimo, dopo qlc giorno di indebolimento. Io sono in un periodo indaffaratissimo con alcuni appuntamenti importanti per cui nn posso...
2756 giorni faAcquistati 4 su 5 regali per i testimoni! Siamo andati da swarovsky e abbiamo fatto man bassa! Abbiamo preso una collanina con lo swarowsky azzurro con riflessi dorati per la mia migliore amica, una collanina con pendente nero un po'rock per una sua...
2795 giorni faciao a tutte!!! come alcune di voi sanno, ho già comprato un paio di scarpe per il gran giorno, ma sono altissime e nn reggerei fino alla fine così vorrei trovarne un paio per il ricevimento, che sia carino versatile e soprattutto comodo. queste sono...
2813 giorni faciao ragazze! questa sarà la nostra torta: 3 piani con orchidee e nastro lilla. bavarese gianduia e croccantino. che ne dite?
2835 giorni faHahaha ragazze! Oggi ho scoperto quanto il fai da te sia diventato parte della mia vita... Avevo una borsetta a bustina che avevo comperato per la cresima del mio fm in strasaldo e mi sono accorta di un piccolo difetto stamani... Ho preso colla a...
2868 giorni faho un problema. Ho acquistato qst forme che servono per fare rilievi ma anche tagliare forme. Come si taglia il foglio una volta presa la forma? Devo comprare un cutter bisturi?!
2900 giorni faRagazze, ho un consiglio da chiedervi riguardo i libretti per la messa, che ancora non sono sicura di fare... Io sto realizzando tutto (partecipazioni, tableau, menù etc ) con carta perlata... Mi chiedevo se per i libretti della messa posso usare una...