Vai ai contenuti principali
Lara
Lara

Bologna, Bologna · Da Ottobre 2012

Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd... Visualizza altro

Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd era piccolino. Dopo 2 anni siamo andati a convivere e ora, per motivi lavorativi ci troviamo a Bologna dove torneremo stabilmente dopo aver coronato il nostro sogno d'amore.

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2013

3861giorni 21hh

Lara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3530 giorni fa

Grazie mille! :)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3530 giorni fa

buon compleanno Lara!

Lara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3561 giorni fa

Sono una libera professionista: faccio lezioni private a ragazzi di tutte le età! Ho studiato a padova dove ho incontrato mio marito e per lavoro siamo venuti a bologna!

Katy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3561 giorni fa

Ciao Lara!! Eh sì io sono di Trodica, anche se ora che mi sono sposata sto a Montecosaro - mi sono spostata di poco..!! Tu che lavoro fai a Bologna??

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3786 giorni fa

Si sempre femmina, quello che ci dispiace è che sono cani molto delicati, nel primo anno di vita hanno bisogno di molte cure perché hanno una crescita rapida, e poi vivono poco, circa 8-10 anni. Mah vedremo, però il gigante e la bambina è carino!!!

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3787 giorni fa

Mah io spero che la prenda bene, ovviamente all'inizio sarà un po' gelosa, ma essendo piccola si abituerà subito!! Il problema è che io vorrei sempre un maltese ma mio marito un alano!! Non esiste, o altro maltese o niente!!! Dove me lo metto un alano??? Ahahahah

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3787 giorni fa

Che bello, son contenta che la tua mamma stia meglio, un cane ti riempie la vita!! La mia anche è una signorina, ma avendo un anno e mezzo ha ancora voglia di giocare tanto, però stiamo pensando di prenderle una sorellina per non lasciarla sola a casa anche se ormai è abituata, ma ci dispiace ogni volta quindi penso che a breve aumenteremo la famiglia!!!

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3788 giorni fa

Ciao cara, come stai? Prima lo chiedo per te, ma sai che voglio sapere soprattutto come stanno le due bambine pelose!!! Hihihihi!!! Un bacione!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3809 giorni fa

Grazie bella!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3816 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3816 giorni fa

Lorenne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3821 giorni fa

bellissima la tua foto del profilo. Sprigiona amore e complicità!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3821 giorni fa

Potrebbe fare perfettamente la fotografa!!! Buon we Lara! Un abbracione!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3822 giorni fa

Fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3822 giorni fa

Bellissima la nuova foto di profilo!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3823 giorni fa

Esattamente quello che intendevo, se e' lei a volerlo benissimo! Scusami non mi ero espressa bene forse, che ne dici di portarla al canile a farsi scegliere da un nuovo amico? :-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione