Vai ai contenuti principali
Lara
Lara

Bologna, Bologna · Da Ottobre 2012

Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd... Visualizza altro

Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd era piccolino. Dopo 2 anni siamo andati a convivere e ora, per motivi lavorativi ci troviamo a Bologna dove torneremo stabilmente dopo aver coronato il nostro sogno d'amore.

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2013

3861giorni 21hh

Lara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3530 giorni fa

Grazie mille! :)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3530 giorni fa

buon compleanno Lara!

Lara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3561 giorni fa

Sono una libera professionista: faccio lezioni private a ragazzi di tutte le età! Ho studiato a padova dove ho incontrato mio marito e per lavoro siamo venuti a bologna!

Katy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3561 giorni fa

Ciao Lara!! Eh sì io sono di Trodica, anche se ora che mi sono sposata sto a Montecosaro - mi sono spostata di poco..!! Tu che lavoro fai a Bologna??

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3786 giorni fa

Si sempre femmina, quello che ci dispiace è che sono cani molto delicati, nel primo anno di vita hanno bisogno di molte cure perché hanno una crescita rapida, e poi vivono poco, circa 8-10 anni. Mah vedremo, però il gigante e la bambina è carino!!!

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3787 giorni fa

Mah io spero che la prenda bene, ovviamente all'inizio sarà un po' gelosa, ma essendo piccola si abituerà subito!! Il problema è che io vorrei sempre un maltese ma mio marito un alano!! Non esiste, o altro maltese o niente!!! Dove me lo metto un alano??? Ahahahah

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3787 giorni fa