Arcisate, Varese · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte!!! Mi chiamo Cinzia e sono della provincia di Varese...!! Tanto x spiegarmi sono una parrucchiera che per il suo matrimonio dovrà trovare un... Visualizza altro
Ciao a tutte!!! Mi chiamo Cinzia e sono della provincia di Varese...!! Tanto x spiegarmi sono una parrucchiera che per il suo matrimonio dovrà trovare un parrucchiere che la pettini!!!eheheh... Vivo con il mio FM da un anno e da qualche mese si è aggiunta alla family anche la nostra cucciola Dea :)
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
4504 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinci
4588 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4667 giorni fa
Ho partecipato al post di Susi
4667 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4667 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Lucia
4667 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4912 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinci
4913 giorni faBenvenuta tra noi Cinzia!!!!
Ho creato un post
4919 giorni faCiao ragazze! non vorrei sembrare banale o fissata con la forma fisica (tutt'altro!!), però ho deciso di intraprendere la dieta dukan per buttare giù 5kiletti accumulati durante gli ultimi mesi, in vista della ricerca e delle prove per l'abito!.......
Ho partecipato al post di Martina
4919 giorni fa
Ho partecipato al post di Desiree
4919 giorni fa
Ho creato un post
4919 giorni faCiao Sposine Varesine (che fa anche rima!!) del 21 giugno 2014!! Allora non sono l'unica a prepararsi con largo anticipo!! Voi dove vi sposerete?? Può essere molto utile scambiarci le info riguardo a negozi e servizi di ogni genere, sia per non...
Fotografi garanzie ANFM