Vai ai contenuti principali
Cinci
Cinci

Arcisate, Varese · Da Ottobre 2012

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Cinzia e sono della provincia di Varese...!! Tanto x spiegarmi sono una parrucchiera che per il suo matrimonio dovrà trovare un... Visualizza altro

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Cinzia e sono della provincia di Varese...!! Tanto x spiegarmi sono una parrucchiera che per il suo matrimonio dovrà trovare un parrucchiere che la pettini!!!eheheh... Vivo con il mio FM da un anno e da qualche mese si è aggiunta alla family anche la nostra cucciola Dea :)

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

4319giorni 13hh
Katia
Dramma cibo feste natalizie
Katia, Il 17 Dicembre 2013 alle 10:22

Che dramma! Ragazze voi come vi comportate? Io non voglio rovinare tutti i sacrifici per queste feste. Però ora è un tripudio di cene con collegjhi, ex colleghi, amici, rimpatriate natalizie e...

Emanuela, sabato 21-Dic-13 17
Cinci
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Giugno 2014 - Varese
Cinci, Il 29 Ottobre 2012 alle 13:04

Ciao Sposine Varesine (che fa anche rima!!) del 21 giugno 2014!! Allora non sono l'unica a prepararsi con largo anticipo!! Voi dove vi sposerete?? Può essere molto utile scambiarci le info riguardo a...

Gessica, sabato 12-Ott-13 18
Ilaria
Mete per viaggio di nozze per ogni mese dell'anno.....
Ilaria, Il 19 Febbraio 2013 alle 11:41

GENNAIO / FEBBRAIO / MARZO In questi mesi sono da privilegiare mete come l’Australia, il Belize, il Brasile, il Mar dei Caraibi con le sue meravigliose isole da scoprire anche con una rilassante e...

Selene, mercoledì 26-Apr-17 239
Susi
Fai da me: le mie scarpe
Susi, Il 5 Luglio 2013 alle 09:48

Ciao a tutte ragazze, dopo essermi disperata alla ricerca di scarpe per il mio tema "neve" (sono una sposa dicembrina), e non aver trovato nulla che non mi costasse meno di 300,00€ ho deciso di...

Aaaa, mercoledì 23-Set-15 241
Lucia
Matrimonio in blu
Lucia, Il 17 Giugno 2013 alle 12:01

Volete rendere omaggio alla tradizione dei quattro elementi? Dopo aver trovato qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e qualcosa in prestito, ora dovrete scovare... qualcosa di blu!, Nella tradizione...

Giorgia, lunedì 17-Feb-14 36
Daniela
Date del tu o del lei ai suoceri?
Daniela, Il 31 Ottobre 2012 alle 15:21

Scusate la domanda sciocca ma...voi date del tu o del lei ai vostri suoceri o futuri suoceri? Io sono sempre stata abituata a dare del lei alle persone più vecchie di me, così quando conobbi la mia...

Federica, lunedì 5-Ott-20 126
Cinci
Dieta dukan
Cinci, Il 29 Ottobre 2012 alle 14:02

Ciao ragazze! non vorrei sembrare banale o fissata con la forma fisica (tutt'altro!!), però ho deciso di intraprendere la dieta dukan per buttare giù 5kiletti accumulati durante gli ultimi mesi, in...

Laura, domenica 4-Nov-12 15
M
Un pò di acconciature....
Martina, Il 28 Ottobre 2012 alle 12:02

Spero che questo topic possa essere d'ispirazione a qualche sposina indecisa.....

Martina, sabato 10-Nov-12 21
Desiree
Sono disperata!!
Desiree, Il 29 Ottobre 2012 alle 13:08

Oggi mi chiama quello dell'agenzia della casa e mi dice k la signora non è disposta a darci la casa perchè siamo troppo giovani! Sono disperata.....è dalle 11 che cerco altro ma c'è poco nnt di...

Desiree, martedì 30-Ott-12 94

Gruppi generali

Ispirazione