Pescara, Pescara · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Natalìa
1684 giorni fa
Ciao sposine 😍 Venerdì ho il prematrimoniale in un bosco, ma non ho assolutamente idea su cosa indossare.. consigli?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1695 giorni fa
Ragazze ho fatto ieri una prova acconciatura... premetto che amo i capelli sciolti per cui non mi convince niente di troppo elaborato....sono incerta se tenerli sciolti o provare un raccolto per la cerimonia per poi scioglierli dopo....
1745 giorni fa
Ecco qualche scatto del nostro prewedding.... è stato divertente ed emozionante ❤️ricordi semplici e bellissimi❤️
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1745 giorni fa
Ciao sposine, a maggio faremo il pre wedding.. il fotografo ci farà delle foto in giro per la città quindi non in un luogo particolare.. non ho assolutamente idea di cosa va generalmente indossato.. si accettano consigli 😍 e voi ? Come eravate...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
1752 giorni fa
Ciao Ragazze! Sto cercando dei fiori da mettere nell'acconciatura e la mia parrucchiera ha sconsigliato fiori freschi perché ad agosto non durerebbero. Sto faticando molto a trovare qualcosa di adatto che non sia palesemente artificiale avete...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1789 giorni fa
1833 giorni fa
Ciao ragazze ! Sto valutando l'idea di indossare un accessorio per capelli artigianale che valorizzi l'acconciatura (che non voglio troppo elaborata) .Ho pensato a questo cerchietto gioiello....che ne dite? Avrò il velo.... quindi devo capire come...
Fotografi garanzie ANFM