Pescara, Pescara · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
663 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
831 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
831 giorni faCiao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù di Natale non potrò mangiarle. In più mi sento...
831 giorni faCiao a tutte, Quando avete comunicato o pensate di comunicare la gravidanza a lavoro o al vostro capo? Premetto che non faccio un lavoro a rischio per il quale va detto immediatamente, però non ho idea di quando possa essere il momento migliore....
831 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
836 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
836 giorni faCiao a tutte! Una curiosità…secondo voi è più difficile il passaggio da senza figli ad averne 1, da 1 figlio a 2 o da 2 a 3 (o più) figli? E perché?
1191 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1191 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1191 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1442 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1449 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1482 giorni faVotate il vostro preferito. Io personalmente preferisco gli anni 20/30 e 60/70 di quest'ultimo però eliminerei il velo. Il velo proprio non mi piace
1482 giorni faCiao a tutti! Mi sono innamorata di alcuni modelli di scarpe, entrambi argentati! Mia madre dice che anche le scarpe dovrebbero essere bianche! Scarpe classiche bianche oppure opterete per un altro colore?
1512 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1538 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
Fotografi garanzie ANFM