Napoli, Napoli · Da Novembre 2012
sono una ragazza fuori dal comune, sempre con lka testa fra le nuvole e gli occhi rivolti al cielo
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4689 giorni fa
Ho creato un post
4728 giorni faCiao ragazze, stiamo comprando i mobili ed ora è il momento del materasso. Tutti consigliano il memory ma a me dà la sensazione che si sprofondi troppo.... Datemi consigli su quali avete scelto voi d'altronde saremo una giovane coppia appena...
Ho partecipato al post di Lilli
4737 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4738 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Annarita
4738 giorni fa
Ho creato un post
4738 giorni faRagazze leggendo in questo forum vedo che io sono molto veloce nelle scelte e non bado a troppi particolari. Saro' sbagliata? Speriamo che il mio matrimonio vada bene................... Metto in conto gli imprevisti ma speriamo non siano...
4738 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tiziana
4738 giorni fa
Ho creato un post
4770 giorni faRagazze chi ha mai avuto come musicisti MUSICA MATRIMONI NAPOLI? Che mi dite? dobbiamo scegliere la musica e siamo in palla
Ho partecipato al post di Tonio
4772 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4774 giorni fa
4775 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lilli
4775 giorni fa
Ho creato un post
4785 giorni faRagazze con una sola parola ditemi perchè avete deciso di sposarvi. A me viene in mente la parola: LUCE (luce nei suoi occhi quando mi guarda, dare alla luce un figlio, mettere la propria vita sotto un altra luce.......). So che il matrimonio è fatto...
Fotografi garanzie ANFM