Napoli, Napoli · Da Novembre 2012
sono una ragazza fuori dal comune, sempre con lka testa fra le nuvole e gli occhi rivolti al cielo
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
17Ciao ragazze! sentite questa: ieri sera ero a vedere la tv con il mio ragazzo sul divano, ad un certo punto il cane abbaia e ci avvisa che i miei suoceri stanno arrivando (abbaia in modo diverso...
Ciao ragazze, stiamo comprando i mobili ed ora è il momento del materasso. Tutti consigliano il memory ma a me dà la sensazione che si sprofondi troppo.... Datemi consigli su quali avete scelto voi...
Ragazze leggendo in questo forum vedo che io sono molto veloce nelle scelte e non bado a troppi particolari. Saro' sbagliata? Speriamo che il mio matrimonio vada bene................... Metto in conto...
Salve care ho aperto questo topic prprio per condividere la mia brutta esperienza con questodi fotografo non professionale che è terminata stasera con l'ennesiama litigata di mio marito nei suoi...
Ciao sposi 2014... come procedono i preparativiiii?? manca poco piu' di un anno e ci sono moltissime cose da decidere... io x esempii sono a 0!!volevo kiedervi se siete anche voi del sud cosa vi hanno...
Ciao a tutti/e mi sono appena iscritto a questo forum. Noi ci sposiamo ad ottobre e non abbiamo minimamente idea di che fiori scegliere per chiesa, bouquet, sala ricevimento ecc... Cosa ci...
Ciao a tutti... Volevo sapere suppergiù quanto avete o spenderete per il fotografo il giorno del matrimonio. Io ho fissato a 2.400 € più uno sconto (non so di quanto sia) e c'è compreso foto 140,...
Ho scelto il mio abito da sposa a dicembre. Un abito Pronovias a sirena. Mi sposo ad Ottobre e mi sono salutata con l'atelier dicendo che ci saremmo visti a settembre nella speranza di non ingrassare....
Ragazze con una sola parola ditemi perchè avete deciso di sposarvi. A me viene in mente la parola: LUCE (luce nei suoi occhi quando mi guarda, dare alla luce un figlio, mettere la propria vita sotto...
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo iniziando a raccogliere i documenti per il matrimonio in chiesa solo che sul registro della parrocchia del mio fidanzato non risulta la sua cresima, come...
eccoli per tutti i gusti....e il tuo ideale qual'è???
Qualcuna l ha scelta per il proprio matrimonio o ci siete mai state come invitate??scrivetemi qualche parere
Fotografi garanzie ANFM