Taranto, Taranto · Da Novembre 2012
Sono timida, ma quando voglio qualcosa riesco sempre a trovare il modo per ottenerlo!!!
- Super Sposa
- 3.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4018 giorni faQueste sono le scarpe che indosserò il giorno delle mie nozze... Le prime alte, luminose ed eleganti; le seconde basse, spiritose e comodissime... Che ve ne pare?
Ho creato un post
4057 giorni faCiao ragazze!!! Ho bisogno di un aiutino.... Qual è l'allestimento che vi piace di più? Io ho escluso la.tovaglia in pizzo perchè già il mio abito è tutto in pizzo e non vorrei che qualche persona maligna possa paragonarlo alla.tovaglia... Attendo i...
Ho creato un post
4160 giorni faCucina + parete attrezzata, entrambe della.Stosa modello Allegra + tavolo e sedie!!!.finalmente la mia casa prende forma!!! :
Ho creato un post
4207 giorni faCiao ragazze!!! Siete alla prese con la scelta dell'abito? Qual è il modello, la stoffa e il particolare che deve avere l'abito dei vostri sogni? Se l'avete già comprato postate le foto così possiamo aiutarci a vicenda... Incomincio io... Questo è il...
Ho creato un post
4249 giorni faA sorpresa si è sposata anche la Balivo!!! Lei semplice e bella, lui bello ma l'abito.... No comment!!! Cmq bella coppia!!! Auguriiiiiiiiiii!!!
Ho creato un post
4265 giorni faUna delle attrici della soap Centovetrine si è sposata a Tricase (Le)!!! Abito di Carlo Pignatelli!!! Cosa ne pensate? A me piace molto, sobria ed elegante!!!
Ho creato un post
4289 giorni faIn onore del mio FM che è juventino... Ecco a voi il matrimonio di Chiellini....
Ho creato un post
4289 giorni faE anche lei è convolata a nozze!!! Che ne pensate?
Ho creato un post
4295 giorni faCiao ragazze!!! Ho trovato nel web le.foto delatronio della sorella di Alessandra Amoroso..... Mah!!! Per chi non l'avesse capito la sposa è quella di destra!!!
Ho creato un post
4307 giorni faCiao ragazze!!! Mi rivolgo alle esperte di gessetti profumati... Questo è il prototipo del mio segnaposto... Ma i gessetti quanto tempo prima si possono realizzare? Cioè io mi sposo a maggio prossimo... E se li realizzo adesso secondo voi la...
Ho creato un post
4318 giorni faBellissima coppia!!! Cosa ne pensate del l'originalissimo vestito di lei? Per me è fantastico!!!!
Ho creato un post
4326 giorni faCiao ragazze ho un dubbio fortissimo: tra qualche giorno andrò al matrimonio di un parente e voglio mettermi un abito di questo colore(vedere foto) che è un rosso fragola... So di per certo che il colore del matrimonio è il fucsia( anche la...
Ho creato un post
4333 giorni faEcco a voi i tipi di velo adatti alla forma del viso.... Il vostro com'è o come lo vorreste?
Ho creato un post
4340 giorni faRagazze che ne pensate dei miei "fai da te"? Torta portabuste, guestbook (manca la penna da realizzare) e scatoline portaconfetti!!! Ho messo tanto amore e pazienza!!! Però devo ancora finire di realizzare i portaconfetti!!!
Ho creato un post
4342 giorni faHo deciso per questo modello di segnaposto/portacomfetti... Che ne pensate? È sempre un prototipo...
Ho creato un post
4347 giorni faCiao ragazze!!! Anche' io sono entrata nel magico mondo del fai da te!!! Oggi ho realizzato questo segnaposto... È solo un PROTOTIPO!!! Dentro metterò dei confetti di vari gusti!!! A voi i giudizi!!!
Fotografi garanzie ANFM