Taranto, Taranto · Da Novembre 2012
Sono timida, ma quando voglio qualcosa riesco sempre a trovare il modo per ottenerlo!!!
- Super Sposa
- 3.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ciao Alessandra ho letto che ci sei stata per un matrimonio a masseria traetta....a me piace moltissimo....posso chiederti delle info?riguardo cibo quantità?grazie e auguroni per il tuo matrimonio
Auguroniiii... per questo giorno molto importante della tua vita
Aleeeee oggi finalmente è il vostro giorno..vi faccio i miei auguri..vi auguro una felice vita insieme..Dio vi benedica!
ciao ale, ti faccio tantissimi auguri per domani... ti auguro tanta felicità!!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3992 giorni fa
Ragazze..mi mostrate qualche tableau da voi realizzato?vorrei vedere come organizzate i tavoli..anche sui tavoli va messo il cartoncino?
Ho partecipato al post di Roberta
3992 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorita
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4009 giorni fa
Ho da poco iniziato la mia torta portabuste ed ho finito la base, adesso devo trovare una carta o materiale con cui ricoprirla che sia d effetto e che non faccia vedere i pezzettini di carta che la ricopre...il colore che vorrei è il bianco ma non so...
Ho partecipato al post di Laura
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Chloè
4012 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4012 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4013 giorni fa
Buonasera ragazze! Oggi ho fatto la ricostruzione per la mia seconda volta nella vita! Ho voluto provare a fare qualcosa di semplice, forma a mandorla eppure mi sento un po esagerata, magari le farò più corte! E voi come le farete? Mi date qualche...
Fotografi garanzie ANFM