Taranto, Taranto · Da Novembre 2012
Sono timida, ma quando voglio qualcosa riesco sempre a trovare il modo per ottenerlo!!!
- Super Sposa
- 3.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3992 giorni fa
Ragazze..mi mostrate qualche tableau da voi realizzato?vorrei vedere come organizzate i tavoli..anche sui tavoli va messo il cartoncino?
3992 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4009 giorni fa
Ho da poco iniziato la mia torta portabuste ed ho finito la base, adesso devo trovare una carta o materiale con cui ricoprirla che sia d effetto e che non faccia vedere i pezzettini di carta che la ricopre...il colore che vorrei è il bianco ma non so...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4013 giorni fa
Buonasera ragazze! Oggi ho fatto la ricostruzione per la mia seconda volta nella vita! Ho voluto provare a fare qualcosa di semplice, forma a mandorla eppure mi sento un po esagerata, magari le farò più corte! E voi come le farete? Mi date qualche...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4018 giorni fa
Queste sono le scarpe che indosserò il giorno delle mie nozze... Le prime alte, luminose ed eleganti; le seconde basse, spiritose e comodissime... Che ve ne pare?
4057 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ho bisogno di un aiutino.... Qual è l'allestimento che vi piace di più? Io ho escluso la.tovaglia in pizzo perchè già il mio abito è tutto in pizzo e non vorrei che qualche persona maligna possa paragonarlo alla.tovaglia... Attendo i...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4082 giorni fa
Ragazze ho trovato l'abito dei miei sogni, aiutatemi... Dove lo trovo???Nn so nemmeno di che azienda è...
4107 giorni fa
Sposine tarantine..ma dove state vedendo per le scarpe del fatidico giorno???aiutooo
Ho caricato una foto nel post di Elena
4122 giorni fa
Vi ricordate che mi ero ripromessa di dedicarmi alla produzione di gessetti profumati durante le vacanze di Natale? Ebbene, il mio fm, informato di questo mio progetto, per Natale mi ha fatto un regalo inaspettato, e cioè ha acquistato dei gessetti a...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4124 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho letto con molta attenzione i vs. post sul fai da te e ho deciso anch’io di cimentarmi in qualcosa: vorrei preparare i gessetti profumati a forma di cuore da utilizzare come segnaposto al ristorante. Mi piacciono da morire! Ho...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4138 giorni fa
Ragazze mettete le foto delle vostre cucine e salotti? Io ancora non li ho, appena arriveranno mi unirò!
4160 giorni fa
Cucina + parete attrezzata, entrambe della.Stosa modello Allegra + tavolo e sedie!!!.finalmente la mia casa prende forma!!! :
Ho caricato una foto nel post di ROSA
4175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
4184 giorni fa
Salve ragazze ho un idea ma nn so come metterla in pratica. Come colori mi piacciono il giallo il verde e l arancio. Ma quale bouquet può andare bene nei mesi tra maggio e luglio? Se avete qualke foto fatevi avanti
Ho caricato una foto nel post di Alice
4194 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Diana
4195 giorni fa
Ciao ragazze mi consigliate una buona marca di camera da letto? Brancoli nel buio :-(
Fotografi garanzie ANFM