Taranto, Taranto · Da Novembre 2012
Sono timida, ma quando voglio qualcosa riesco sempre a trovare il modo per ottenerlo!!!
- Super Sposa
- 3.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ciao Alessandra ho letto che ci sei stata per un matrimonio a masseria traetta....a me piace moltissimo....posso chiederti delle info?riguardo cibo quantità?grazie e auguroni per il tuo matrimonio
Auguroniiii... per questo giorno molto importante della tua vita
Aleeeee oggi finalmente è il vostro giorno..vi faccio i miei auguri..vi auguro una felice vita insieme..Dio vi benedica!
ciao ale, ti faccio tantissimi auguri per domani... ti auguro tanta felicità!!!
Ciao Veronica!!! Tanto è vuoto non ho scritto nulla!!! Ma io non ho messo nessuna password, boh non lo so!!!
ciao ale...ho visto qui sulla tua bakeka ke hai un wedding site e mi piacerebbe vederlo..ma mi kiede la password!!!
Ah!!!noi casa ancora nnt!!!ho visto le tue scatoline per i confetti...mi piace tnt qll con la rosa e qll a forma di cuore!!!io vorrei fare qualcosa di fai da me ma mia suocera si mette in mezzo e boccia tt le mie idee!!!vedrò più in là!!!
Ciao Ale...è si ci siamo perse un po', i preparativi sn a un buon punto, ho fatto le cose più importanti sala, fotografo e dj, stiamo vedendo x le bomboniere, vorremmo approfittare defli sconti online ma ancora nn ho trovato qualcosa ke mi ha colpito!!!e a te invece? Ormai sei sotto i 365 gg, io devo aspettare ancora un mese abbonddante!!! E Marco come sta?salutamelo!!!
Ciao Alessandra! Si ho scelto la masseria martuccio! E' vicina alla tua location! :) ora dobbiamo scegliere animazione e fotografo! :D
vedremo..comunque oltre pino ho contattato leonardo bucci..pare che anche lui sia bravo...ma con pino dove vi siete incontrati??
cialo alessandra!mi sono decisa a contattare pino delli noci ma vorrei capire meglio una cosa...se io volessi un quartetto composto da dj animatore cantante e sax non si può fare??perchè tu mi dicesti che sax e violino sono a parte ma questa cosa mi pare strana sinceramente!forse tu hai scelto qualche altro strumento,mi pare di ricordare la chitarra o sbaglio??
ciao ale...anke noi siamo fermi..ke bello sistemare la casa...noi per il momento nn pensiamo alla casa xkè stiamo aspettando di vedere come va il lavoro, cè la possibilità ke il mio fm trovi lavoro al nord e finkè nn decidiamo dove rimanere non sappiamo dove cercare casa!!!cmq da sabato ci sarà la fiera a grottaglie tutto per il matrimonio..non vedo l'ora voglio assolutamente andarci...ci sono andata l'anno scorso ma ancora nn avevamo deciso di sposarci quindi ho dato un'occhiata così ma quest anno voglio guardare tt con attenzione e vedere se ci sono degli sconti fiera di cui possiamo approfittare!!! =)
ciao ale!!!come vanno i preparativi?
Ciao Ale sono la sposina tarantina in cerca di masserie ricordi?Mi hai consigliato il Gabbiano hotel ed io lo avevo scartato perchè in effetti lo stile che preferisco non è proprio quello e poi perchè una decina di anni fa andai ad un matrimonio ma a parte il cibo non mi colpì tantissimo,per curiosità sono andata a vedere su internet il sito e con mia grande sorpresa ho notato che hanno rinnovato tutto ed è davvero bello,tu se non erro ci sei nadata di persona vero?su internet dicono che i menu partono da 110 euro ma cosa comprendono?perdona le mie tante domande ma sei diventata il mio punto di riferimento qui ;-) grazie ancora
ciao alessandra, anche io ho prenotato solo ristorante chiesa e fotografo...ora sono in cerca di parrucchiera truccatrice e musica ....ma è da un po che giro e non trovo nulla di interessante...alla fine manca ancora un anno quindi non sento la pressione dei preparativi..ti sposi a taranto?
Fotografi garanzie ANFM