Catania, Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Sei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692
Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana
Ho partecipato al post di Giulia
2061 giorni faHo creato un post
2061 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Come si fa di solito ? Allora io e il mio fidanzato ci vedremo davanti la chiesa, poi lui entrerà con sua mamma, appena lui sarà arrivato all'altare inizierò il la navata con mio papà, ho la mia nipotina che...
Ho partecipato al post di Valentina
2065 giorni faHo partecipato al post di Roberta
2065 giorni faHo partecipato al post di Giulia
2070 giorni faHo creato un post
2070 giorni faRagazze ciao, avete letto la nuova ordinanza?? Che si fa ??
2095 giorni faHo creato un post
2095 giorni faCiao ragazze, ieri sono stata in chiesa per portae3 tutte le carte firmate dalla curia e i documenti dei testimoni, io ne ho scelti 4 e il mio fidanzato altri 4.. per un totale di 8 testimoni. Il prete appena gli ho detto 8 testimoni mi ha fatto un...
Ho ottenuto una medaglia!
2115 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2115 giorni faHo creato un post
2115 giorni faBuongiorno ragazze, chi come me si sposerà quest'anno ad agosto?? Avete già pensato dove andare? Italia ?? O Europa ?
Ho partecipato al post di Ilaria
2116 giorni faHo creato un post
2118 giorni faRagazze buongiorno io mi sposo quest'anno a fine agosto, voi come vi state comportando con gli invitati? Noi sulla carta dovremo essere 200, secondo voi siamo troppi? Qualcuno che ha il mio stesso problema ?
Fotografi garanzie ANFM