Rieti, Rieti · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1456 giorni faSalve sposine Come stupirete i vostri invitati al matrimonio?
Ho creato un post
1464 giorni faSalve sposine, come sorprenderete gli invitati al vostro matrimonio? A me piaceva l’idea dei palloncini bianchi ad elio ma il matrimonio sarà di giorno quindi ho paura perdano d’effetto! Voi a cosa avete pensato?
Ho creato un post
1498 giorni faSalve sposine, cosa regalerete al vostro futuro marito? Datemi qualche idea 😖
Ho creato un post
1686 giorni faCiao a tutte mamme, c’è qualcuno di voi che in gravidanza ha continuato a fare la luce pulsata/laser? Grazie in anticipo
Ho creato un post
1704 giorni faBuongiorno ragazze, a voi il vostro ginecologo ha consigliato di fare il vaccino COVID? Se sì a quante settimane? A me vorrebbe farlo fare subito, dal momento che andiamo incontro all’autunno e io sono a 18 settimane! 😱
Ho creato un post
1718 giorni faSalve ragazze, secondo voi dopo 6 mesi dal parto è un pochino presto per pensare di affrontare il proprio matrimonio? Voi dopo quanto tempo dal parto vi siete sposate e come vi siete trovate?
Ho creato un post
1909 giorni faSpose di settembre ci siete? Come siete messe con i preparativi? E soprattutto siete ottimiste? 🙏✨
Ho creato un post
1958 giorni faCiao a tutte ragazze, ho visto che voi, come me vi dovreste sposare il 4 settembre 2021. State continuando con i preparativi? Si che è impossibile fare previsioni ma secondo voi a settembre ci saranno ancora molte restrizioni? ( tipo uso delle...
Ho creato un post
2010 giorni faSalve a tutte future sposine, la data del mio matrimonio è fissata per i primi di settembre 2021, però non vi nego che sono molto preoccupata. Non so se continuare a fare i preparativi o meno. Questa situazione mi butta un bel po' giù 😔 voi cosa...
Fotografi garanzie ANFM