Rieti, Rieti · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Salve sposine Come stupirete i vostri invitati al matrimonio?
Salve sposine, come sorprenderete gli invitati al vostro matrimonio? A me piaceva l’idea dei palloncini bianchi ad elio ma il matrimonio sarà di giorno quindi ho paura perdano d’effetto! Voi a cosa...
Salve sposine, cosa regalerete al vostro futuro marito? Datemi qualche idea 😖
Ciao a tutte mamme, c’è qualcuno di voi che in gravidanza ha continuato a fare la luce pulsata/laser? Grazie in anticipo
Buongiorno ragazze, a voi il vostro ginecologo ha consigliato di fare il vaccino COVID? Se sì a quante settimane? A me vorrebbe farlo fare subito, dal momento che andiamo incontro all’autunno e io...
Salve ragazze, secondo voi dopo 6 mesi dal parto è un pochino presto per pensare di affrontare il proprio matrimonio? Voi dopo quanto tempo dal parto vi siete sposate e come vi siete trovate?
Ciao ragazze. Ma tutte voi che avete un bimbo o che lo cercate, avete una casa con una cameretta? 😅 Se no, come vi organizzate?
Qualcuna come me all'8 mese che vorrebbe vaccinarsi ma ha paura a farlo? Io credo fortemente nella scienza e sono pro vaccino, ma in gravidanza ho estrema paura! Non so cosa fare... Ho già chiesto il...
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Spose di settembre ci siete? Come siete messe con i preparativi? E soprattutto siete ottimiste? 🙏✨
Ciao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante. Ho un pò ripreso in mano i...
Ciao a tutte ragazze, ho visto che voi, come me vi dovreste sposare il 4 settembre 2021. State continuando con i preparativi? Si che è impossibile fare previsioni ma secondo voi a settembre ci saranno...
Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora...
Salve a tutte future sposine, la data del mio matrimonio è fissata per i primi di settembre 2021, però non vi nego che sono molto preoccupata. Non so se continuare a fare i preparativi o meno. Questa...
Vi sta piacendo la nostra tombola? 🎲 Vediamo quale sarà il numero da inserire nella casella numero 7! Quanti anni ha il vostro invitato più anziano? Scrivetelo nei commenti 😜 *** Continua con 👉 8º...
Per riempire la sesta casella della vostra cartella, rispondete a questa domanda nei commenti👇🏻 Quanti anni avete insieme tu e fm? Fate la somma della vostra età attuale e scrivetela nei commenti 👇🏻...
Eccoci al 5º numero della vostra cartella della Tombola Parliamo di tutti gli accessori che indosserete per completare il vostro outfit nuziale! Quanti saranno? E che tipo di accessori avete scelto?...
Una tombola divertente per passare insieme queste feste e continua a pensare all'organizzazione del matrimonio! 🎰 4️⃣ Quarto numero da inserire nella nostra cartella: scrivete in questo topic la...
Quale sarà il terzo numero della cartella della nostra Tombola? 🎲 Scopriamolo insieme, rispondendo a questa domanda! Quanti abiti avete provato prima di scegliere il vostro? Ditecelo nei commenti, e...
Abbiamo appena iniziato a riempire la nostra cartella della tombola! Per continuare, diteci nei commenti quale numero corrisponde al giorno in cui avete ricevuto/fatto la proposta di matrimonio 💍...
Iniziate a riempire la vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com dicendoci i numeri del vostro amore❣️ Il primo numero da inserire è quello degli anni della vostra love story 💘 Da quanti anni...
Ciao a tutte ragazze!!! Voi sapete quanto costino più o meno gli abiti da sposa di Nora NAVIANO? Sono meravigliosi ma non ho un budget molto alto e l’atelier non è vicino! grazie a tutte voi!
E come ultimo topic vi chiediamo qualcosa sulla community di Matrimonio.com Come la definireste? Siamo curiosissime di leggere i vostri commenti❣️ E se avete più aggettivi per descriverla, inseriteli...
Continuiamo a giocare con le parole per definire le vostre nozze! Scrivete una ed una sola parola per ogni commento e descriveteci le vostre decorazioni! 🎍 Se proprio non riuscite a descriverle in...
Avete definito con una parola il vostro nido d'amore?💕 Ora torniamo a parlare dell'organizzazione del giorno tanto atteso!💍 Che rito state organizzando? Come lo immaginate? Definitelo in una parola👇🏻...
Avanti con il nostro gioco di parole! Pensate alla vostra casa, al vostro nido d'amore... con quale aggettivo la descrivereste? 💖 Scrivetelo nei commenti! *** Continua con 👉 Definisci con una...
Continuate con il nostro gioco settimanale Pensate al rapporto con i vostri suoceri e diteci come lo definireste con una parola! E se proprio non riuscite a racchiudere il concetto in una sola...
Una pioggia di parole per descrivere le vostre nozze! Definite con un aggettivo per ogni commento come immaginate e vorreste lo stile del vostro matrimonio! *** Continua con 👉 Definisci con una...
Chi non ricorda il primo appuntamento?💕 Ricordarlo è facile, certo... ma sapreste definirlo in una sola parola?😄 Scrivetela nei commenti👇🏻 Usate un commento per ogni definizione😉💕 *** Continua con 👉🏻...
Fotografi garanzie ANFM