Napoli, Napoli · Da Novembre 2012
ho 27 anni sono un'impiegata ma amo anche prendermi cura della nostra casa, dei nostri cari amici, fare sempre shopping e soprattutto viaggiare :) insomma... Visualizza altro
ho 27 anni sono un'impiegata ma amo anche prendermi cura della nostra casa, dei nostri cari amici, fare sempre shopping e soprattutto viaggiare :) insomma non sto mai ferma !
- Super Sposa
- 3.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Domenica
4569 giorni fa
sembrava ieri che parlavamo del mio matrimonio e così a distanza di soli tre mesi vi scrivo nel topic FUTURE MAMME SIIII a maggio diventerò mammina sono incinta di 10 settimane e alla fine di questo mese potrei scoprire anvhe il sesso......
4649 giorni fa
e cosi è arrivato l 8 luglio tra la commozione di tutti e la felicità di noi... antimo e domenica 2 anni pieni d amore e poi il matrimonio e l\attesa di vedere i sogni realizzati e la nascita di una famiglia, di un noi , tutto magnifico ragazze e...
4665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mena
4686 giorni fa
Sposine mie belle, giovedì ho appuntamento con la location per la definizione di menù, tovagliato, allestimenti e...della wedding-cake!! Mi hanno detto di portare una foto di come la vorrei... Il tema delle nozze è Parigi anni 30, e come colori...
4722 giorni fa
x me sposarsi è costruire famiglia in qualsiasi casa specie se è costruita o arredata cn tanto amore.. nn sono fiori fuochi o abiti quelli vanno via subito.. restano un solo giorno... 9 mesi di fatiche e qui mancavano ancora le placchette sulla...
4755 giorni fa
ragazze lunedi è avvenuta la nostra promessa: tanti regali che sono andati ai giovani che non possono comprarlo e ben 1600 euro donati ai bambini dello stesso gruppo caritas era questo il nostro intento... a noi è rimasto un solo regalo e penso il...
4794 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
4803 giorni fa