Napoli, Napoli · Da Novembre 2012
ho 27 anni sono un'impiegata ma amo anche prendermi cura della nostra casa, dei nostri cari amici, fare sempre shopping e soprattutto viaggiare :) insomma... Visualizza altro
ho 27 anni sono un'impiegata ma amo anche prendermi cura della nostra casa, dei nostri cari amici, fare sempre shopping e soprattutto viaggiare :) insomma non sto mai ferma !
- Super Sposa
- 3.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Domenica
4569 giorni fa
sembrava ieri che parlavamo del mio matrimonio e così a distanza di soli tre mesi vi scrivo nel topic FUTURE MAMME SIIII a maggio diventerò mammina sono incinta di 10 settimane e alla fine di questo mese potrei scoprire anvhe il sesso......
4649 giorni fa
e cosi è arrivato l 8 luglio tra la commozione di tutti e la felicità di noi... antimo e domenica 2 anni pieni d amore e poi il matrimonio e l\attesa di vedere i sogni realizzati e la nascita di una famiglia, di un noi , tutto magnifico ragazze e...
4665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mena
4686 giorni fa
Sposine mie belle, giovedì ho appuntamento con la location per la definizione di menù, tovagliato, allestimenti e...della wedding-cake!! Mi hanno detto di portare una foto di come la vorrei... Il tema delle nozze è Parigi anni 30, e come colori...
4722 giorni fa
x me sposarsi è costruire famiglia in qualsiasi casa specie se è costruita o arredata cn tanto amore.. nn sono fiori fuochi o abiti quelli vanno via subito.. restano un solo giorno... 9 mesi di fatiche e qui mancavano ancora le placchette sulla...
4755 giorni fa
ragazze lunedi è avvenuta la nostra promessa: tanti regali che sono andati ai giovani che non possono comprarlo e ben 1600 euro donati ai bambini dello stesso gruppo caritas era questo il nostro intento... a noi è rimasto un solo regalo e penso il...
4794 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
4803 giorni fa
non ho una foto dell'interno ma vi posso assicurare che è bellissima
4812 giorni fa
vi piacciono?? non le ho prese subito solo perchè ho paura che non siano comode dalle 4 del pomeriggio a notte - -' il tacco sottile e troppo alto 13 cm....voi come vi siete trovate con le scarpe e il tacco?? mi piacciono e costano 100 euro che...
4837 giorni fa
le piu difficile per me!!!!!!! partecipazioni, l acquisto delle fedi, e le tende poi tuttissimo pronto e x me bellissimo .. temo di annoiarmi inftti stiamo preparando tantissimi viaggetti voi come avete aspettato la vostra data?? con ansia...
4839 giorni fa
ragazze era tutto squisito i camerieri unici e ben educati un luogo magico a mezz ora da casa mia per far felice anche i parenti e questo è il tavolo che forse scegliamo che ve ne pare?? rose e fiori d arancio freschi in due vasi lunghissimi bianchi...
4870 giorni fa
salve ragazzi ho trascorso 5 giorni a parigi fantastici ci siamo uniti ancora di più e adesso quando dobbiamo distaccarci stiamo male malissimo parigi nelle sue sfumature è più bella di come la immaginavo, l abbiamo girata tantissimo: abbiamo seguito...
4906 giorni fa
io ho scelto a giugno di quest'anno la mia... CASALE DEI BARONI e ne siamo innamoratissimi e l 'abbiamo scelta dopo 9 ristoranti e numerosissime ricerche sul web.. quando siamo andati di persona ci ha stupito l'atmosfera che si respirava.. in...
Fotografi garanzie ANFM