Vai ai contenuti principali
Domenica
Domenica

Napoli, Napoli · Da Novembre 2012

ho 27 anni sono un'impiegata ma amo anche prendermi cura della nostra casa, dei nostri cari amici, fare sempre shopping e soprattutto viaggiare :) insomma... Visualizza altro

ho 27 anni sono un'impiegata ma amo anche prendermi cura della nostra casa, dei nostri cari amici, fare sempre shopping e soprattutto viaggiare :) insomma non sto mai ferma !

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2013

3938giorni 6hh

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3727 giorni fa

domenicaaa...ma io mi sono appena accorta che...sei incintaaaa..ma che bellooo..sono felicissima per voi..un bacioo

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3937 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3940 giorni fa

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3940 giorni fa

tesoro miooo...manca pochissimooooooooo....sei emozionata?

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3949 giorni fa

-11.........manca pochissimooooooo

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3956 giorni fa

Sì è vero!!! :) noi partiamo il giorno dopo le nozze...abbiamo deciso di staccare subito!!! Voi invece? :)

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3956 giorni fa

Ciao Domenica!!!!! Cme sto???? Elettrizzata!!! Corro di qua e di là senza fermarmi un attimo...l'unic mia preoccuazione è il tempo...nn danno bello qui a Como...speriamo almeno per la chiesa che dia tregua... :( tu come stai invece? Anche a te manca pochissimo!

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3956 giorni fa

dopo domani ... oddio, nn mi sembra vero !!! che bello !!! tesoro, colgo l'occasione per farti i miei migliori auguri, e un grandissimo in bocca al lupo ... che sia davvero come l'avete sempre immaginata ... godetevi il vostro giorno !!! io l'8 luglio sarò ancora in viaggio di nozze, e quindi non potrò farteli !!! un abbraccio

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca: