Vai ai contenuti principali
Domenica
Domenica

Napoli, Napoli · Da Novembre 2012

ho 27 anni sono un'impiegata ma amo anche prendermi cura della nostra casa, dei nostri cari amici, fare sempre shopping e soprattutto viaggiare :) insomma... Visualizza altro

ho 27 anni sono un'impiegata ma amo anche prendermi cura della nostra casa, dei nostri cari amici, fare sempre shopping e soprattutto viaggiare :) insomma non sto mai ferma !

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2013

3938giorni 6hh

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3727 giorni fa

domenicaaa...ma io mi sono appena accorta che...sei incintaaaa..ma che bellooo..sono felicissima per voi..un bacioo

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3937 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3940 giorni fa

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3940 giorni fa

tesoro miooo...manca pochissimooooooooo....sei emozionata?

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3949 giorni fa

-11.........manca pochissimooooooo

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3956 giorni fa

Sì è vero!!! :) noi partiamo il giorno dopo le nozze...abbiamo deciso di staccare subito!!! Voi invece? :)

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3956 giorni fa

Ciao Domenica!!!!! Cme sto???? Elettrizzata!!! Corro di qua e di là senza fermarmi un attimo...l'unic mia preoccuazione è il tempo...nn danno bello qui a Como...speriamo almeno per la chiesa che dia tregua... :( tu come stai invece? Anche a te manca pochissimo!

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3956 giorni fa

dopo domani ... oddio, nn mi sembra vero !!! che bello !!! tesoro, colgo l'occasione per farti i miei migliori auguri, e un grandissimo in bocca al lupo ... che sia davvero come l'avete sempre immaginata ... godetevi il vostro giorno !!! io l'8 luglio sarò ancora in viaggio di nozze, e quindi non potrò farteli !!! un abbraccio

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3956 giorni fa

Tesorooooo..eh si...il tempo sta volandooooo..a te mancano solo 19 giorniiiii!! che emozioneeeeeeeee

Jennifer ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3957 giorni fa

ma sicuramente lo saraiiiiiiii :)

Jennifer ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3957 giorni fa

ehi bella sono tornata....grazie mille per tutto...!! a te come vanno i preparativi??un bacio :)

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3961 giorni fa

Ciao Domenica!!! ripeto che sei carinissima!! Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo ad aprile nel giorno del nostro secondo anniversario!! Non vedo l'ora!!!! Mio Dio ma ti mancano pochissimi giorni!!!!!!!

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3979 giorni fa

è stato davvero divertente cara ... mi è piaciuto un sacco !!! allegro e mai volgare !!! sabato ho la seconda parte ... faccio un pomeriggio alle terme con due mie amiche :) ... tutto bene tu ???

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3984 giorni fa

Siiiiiii!!!! Ti giuro Domenica...sono troppo troppo emozionata! Speriamo che quest'ansia non mi accompagni per tutto il mese se no....!!!!! :)

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4018 giorni fa

Ciao Domenica!!!!!!! Caspitaaa sto guardando solo ora le tue foto!!!! Ma siete stupendi!!!!!! Raccontami come è andata la vostra promessa!!!!!

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4036 giorni fa

Ciao Domenica!!! Buona Pasqua!!! Sono veramente contenta!!! Ma lo sai che ieri pomeriggio siamo andati ad acquistare le fedi!????!!! Ero super emozionata!!!!! Adesso sono felicissima!!!! :) un bacione!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione