Salve ragazzi ho trascorso 5 giorni a parigi fantastici
ci siamo uniti ancora di più e adesso quando dobbiamo distaccarci stiamo male malissimo
parigi nelle sue sfumature è più bella di come la immaginavo, l abbiamo girata tantissimo: abbiamo seguito le tracce di Amelie come nel film, abbiamo visto il sacro cuore illuminato, i mercatini, il giro sulla ruota panoramica, la torre saliti sopra di giorno e scesi di sera, il louvre, il notre dame insomma tutto bellissimo sarà per le luci del natale sarà per la mano del tuo fidanzato a renderla tale 
il 9 dicembre è stato il mio compleanno 27 anni heheheh e il mio lui mi ha fatto una sorpresa: cena in barca lungo la senna, 2 ore di navigazione, tutto buono e delizioso, il nostro tavolo era quello in prima vista, da qui comodamente seduti si vedeva il gioco di luci della torre eifffel, solo sul mio tavolo rose rosse( si notano dalla foto ma le avevo spostate per cenare
) e la torta a fine cena cantando tutti happy birthday ed iooo?? felicissimaaaaaaaa che sto per sposare l unico uomo che avrei mai potuto sposare
D
Fotografi garanzie ANFM