Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Corio, Torino · Da Settembre 2019

appassionata di viaggi, food e lingue straniere

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2025

326giorni 5hh

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

443 giorni fa

Ciao Marilena! No io non risiedo nel comune di Torino.. ma mi manca ancora il nullaosta del parroco prima di procedere con la richiesta 😞 per fortuna abitiamo in un comune piccolo, spero facciano in fretta

Marilena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

443 giorni fa

Ciao Daniela, per caso ti hanno già contattato per l' appuntamento per le pubblicazioni? A me è arrivata oggi dal comune di Torino una mail così come segue: n merito all'appuntamento di pubblicazioni si comunica quanto segue: da direttive interne, non sarà necessario presentarsi presso i ns. uffici, in quanto la pratica potrà essere svolta tramite mail. L'ufficio scrivente provvederà ad inoltrarvi, per via telematica, il verbale per la pubblicazione di matrimonio. Pertanto si rimane in attesa di una vostra conferma per poter procedere all'inoltro del predetto verbale, che dovrà essere letto, sottoscritto e reinoltrato allo scrivente indirizzo nella stessa giornata (non ricevendo il suddetto verbale firmato in tempo utile, la pratica verrà annullata e sarà necessario effettuare una nuova richiesta.) Cordiali saluti hai ricevuto anche tu una mail del genere?

Gruppi generali

Ispirazione