Corio, Torino · Da Settembre 2019
appassionata di viaggi, food e lingue straniere
- Sposa Master
- 13.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Buonasera a tutte/i finalmente vi posso raccontare il nostro grande giorno. Che dire, è stato davvero stupendo e molto emozionante anche se purtroppo con degli intoppi. Un turbine di emozioni ci hanno...
...E una è fatta!!! 💐 Domani si festeggia con il rito simbolicoooo 🥳🥂
Ecco qualche scatto che gli invitati ci hanno scattato ieri alla festa, in attesa di quelle del fotografo! Finalmente ho sposato l'uomo che amo 🤍🤍🤍
Buonasera a tutte ragazze, Voi cosa ne pensate della preparazione prima della cerimonia in chiesa, con le damigelle??? A me piacerebbe avere 6 o 8 damigelle, di cui 2 sono le mie sorelle, nonché...
Perché hai scelto ""?
✨👰 Care spose, una curiosità! Sempre più spesso vediamo il secondo abito da sposa pensato apposta per il taglio della torta 🎂✨ C’è chi lo sceglie per sentirsi più comoda, chi per stupire gli invitati...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Per il giorno del matrimonio mi preparerò in casa insieme alla testimone e forse la damigella d'onore, quindi oltre a loro due, entreranno in casa anche parrucchiera e mua... Il...
Ciao a tutti, volevo qualche consiglio riguardo ai vari costi sia del fotografo che del videomaker. Noi avevamo pensato di farci fare un piccolo video circa 5 minuti che riprenda il momento del mio...
Buongiorno, ho qualche dubbio.... Alla promessa voi date confetti o piccole bomboniere? Devo comprare dei sacchettini per la confettata e non so se mi servono anche per altre cose....Per le bomboniere...
Buongiorno sposi Ho una domanda... Per caso conoscete dei siti dove è possibile, da parte degli invitati, caricare le foto e i video scattati durante il matrimonio? So già che esiste Wedshoots che è...
Ciao a tutti.. è da un po’ che penso a questa cosa! Dalle mie parti, così come penso anche in altre località, si è sempre dato per scontato di dover pagare il pranzo o la cena agli operatori...
Buona sera a tutte spose e future spose … avevo una domanda : che profumo indosserete/avete indossato il giorno del matrimonio!?? Io penso di indossare Cartier La Panthere… non so se qualcuna lo...
Ciao a tutti! che canzoni avete scelto per il vostro matrimonio? Primo ballo, taglio torta ecc? ☀️🤍
Ciao sposine🤍✨️ Quanta importanza darete nel vostro matrimonio all'allestimento floreale? Noi amiamo tantissimo i fiori🌸Non vogliamo rinunciare ad un'allestimento ben curato e soprattutto allestito!!...
Buongiorno a tutti, Che letture avete scelto per la messa del matrimonio? Ho visto che ce ne sono tantissime e non so quale scegliere 😅 consigli?
Ok ragazze mancano pochissimi giorni per me e ho bisogno di sdrammatizzare sennò sbrocco, mi dite le scuse più assurde che vi hanno dato per non venire al matrimonio, soprattutto all'ultimo? Grazie...
Ecco qua la mia fede ..oramai ci siamo.. quanta emozione 💙
Ciao a tutti cosa nel vostro matrimonio non volete assolutamente fare o avere? Come per esempio lancio del bouquet, damigelle o altro. Sono molto curiosa e in caso come mai?🤍
Buonasera sposine, noi ci sposeremo il 17 luglio 2026 serale. Vorrei consigli su come e con cosa addobbare il tavolo dato che farà caldo e la messa sarà alle 16.30. Poi l'addobbo a casa dello sposo...
Ciao a tutti! Come procedono i preparativi?😄 Noi siamo a buon punto ormai, ci sposiamo il 9 ottobre e dobbiamo solo definire qualche dettaglio! Abbiamo da poco terminato la consegna degli inviti (più...
Io sono fermamente convinta che per la questione "soldi" o "regali" ognuno debba dare quello che può ma chiaramente nei limiti del possibile. Ho una coppia di amici, molto stretti che ho chiaramente...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze,mi sposo il 6 settembre...ci siamo quasi!! Mi stavo domandando se per chi abbiamo invitato e non ha fatto nessun pensiero, va comunque data la bomboniera o basta la scatolina con i...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio sposine! 😍 Ieri pomeriggio al mare, col mio fidanzato e l'aiuto di due testimoni nostri, abbiamo girato e montato un video carino da mandare come Save the date (in cui siamo seduti in...
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna ha optato per un bouquet diverso dal classico con i fiori. Se avete qualche foto mettetela pure mi farebbe piacere vederli e sapere come mai avete scelto di...
Buonasera, oggi commentando alcuni post ho ripensato alla mia cerimonia e appunto alla cosa che più mi ha emozionato: il discorso della celebrante (amica nostra). Penso che di tutto il matrimonio sia...
Ciao! Avrei bisogno di un consiglio da chi ci è già passata 🙂 Io e il mio compagno vorremmo sposarci tra aprile e maggio 2026 e l’idea sarebbe quella di bloccare location e catering entro settembre di...
Buonasera sposine e sposini, sto cercando informazioni sul funzionamento delle fontane fredde per il taglio torta. Qualcuno sa spiegarmi come funzionano? Si possono accendere manualmente o bisogna...
Ragazze ma il vostro lui si interessa rispetto all'organizzazione del matrimonio? Litigate, vi trovate?
Fotografi garanzie ANFM