Ciao a tutti!
Come procedono i preparativi?😄 Noi siamo a buon punto ormai, ci sposiamo il 9 ottobre e dobbiamo solo definire qualche dettaglio!
Abbiamo da poco terminato la consegna degli inviti (più o meno) e volevo sfogarmi per raccontare la nostra personale esperienza..Abbiamo notato quanto sono diverse tra loro le persone, ci sono stati invitati che inizialmente non avevamo nemmeno considerato di invitare, perché amici di amici, che ci hanno piacevolmente sorpreso perché i loro regali sono stati i primi ad arrivare, poco dopo la consegna degli inviti! È ovviamente un gesto che abbiamo apprezzato moltissimo e che magari, ce lo saremmo aspettato solo da parte di persone più vicine a noi.D'altro canto, c'è stata la delusione che ho provato quando uno dei miei parenti più cari non verrà al nostro matrimonio (e nemmeno ha voluto che gli consegnassi l'invito) per via di alcuni dissapori in famiglia, ci sono rimasta davvero male, proprio per il suo atteggiamento.E, infine, ma non meno grave, altri parenti che accettano volentieri l'invito ma che vogliono presentarsi solo al ricevimento, chiaro segno che a loro di questo matrimonio non frega nulla, quindi, mi dico, cosa vengono a fare, solo per scroccare una cena?!
Anche a voi sono capitate esperienze simili?😓 Ovviamente spero di no! Avete qualche consiglio da darmi?In bocca al lupo a tutti!😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Il Matrimonio in Italia: una nuova era tra tradizione,...
Quanto tempo ci vuole per organizzare un matrimonio? Quali sono i professionisti...
Attualità e fiere nuziali
La Milano Fashion Week Uomo ispira i look eleganti per lo...
Dalla passerella al matrimonio, la Milano Fashion Week Uomo è fonte di...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Fotografi garanzie ANFM