Corio, Torino · Da Settembre 2019
appassionata di viaggi, food e lingue straniere
- Sposa Master
- 13.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Caroli
221 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale 🌸
222 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale 🌸
222 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
243 giorni faCommunity! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈 Scopriamo insieme quale tipologia di torta nuziale è...
Ho partecipato al sondaggio di Nancy
243 giorni fa
243 giorni faBuonasera a tutte ragazze, Voi cosa ne pensate della preparazione prima della cerimonia in chiesa, con le damigelle??? A me piacerebbe avere 6 o 8 damigelle, di cui 2 sono le mie sorelle, nonché testimoni. Secondo voi le damigelle devono...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
243 giorni fa
243 giorni fa✨👰 Care spose, una curiosità! Sempre più spesso vediamo il secondo abito da sposa pensato apposta per il taglio della torta 🎂✨ C’è chi lo sceglie per sentirsi più comoda, chi per stupire gli invitati con un look diverso… e chi invece resta fedele al...
Ho partecipato al post di Cat9
243 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
243 giorni fa
Ciao ragazze, potreste mostrarmi le vostre timeline per chi le ha previste? Io e il mio fidanzato pensavamo di metterla sul sito, con tutti i vari indirizzi perchè ci sarà prima l'aperitivo nelle case dei rispettivi genitori, poi la cerimonia, poi il...
Ho partecipato al post di Paola
243 giorni fa
243 giorni faCommunity! Questa settimana ti proponiamo 10 dettagli nuziali non convenzionali tra abito, scarpe, bomboniere... E tu dovrai dirci la tua! Applausi o fischi❓🎈 Inizia subito da qui 👇 🔻 Abito non convenzionale: applausi o fischi? 🔻 Altare minimalista:...
243 giorni faAnno nuovo, sotto con i preparativi per le nozze! Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai già...
Ho partecipato al post di Michela
243 giorni fa
243 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test sui numeri del tuo matrimonio 💘 Prossima domanda: quanti piani avrà la tua torta nuziale? 🍰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni segna il countdown: pari o dispari?
Fotografi garanzie ANFM