Ciao a tutte!
Per il giorno del matrimonio mi preparerò in casa insieme alla testimone e forse la damigella d'onore, quindi oltre a loro due, entreranno in casa anche parrucchiera e mua... Il consiglio che vorrei chiedere è: dal momento che io e il mio fidanzato abbiamo l'abitudine, ormai consolidata da anni, di toglierci le scarpe sempre prima di entrare in casa, è giusto che lo chieda anche alle persone che verranno per lavorare?
Il mio ragazzo dice di sì assolutamente, io sono combattuta. In fondo loro vengono per lavoro e il tempo sarà già poco, però dall'altra parte l'idea di avere lo sporco delle scarpe in casa mi schifa abbastanza dal momento che cammino scalza tutto l'anno, anche in pieno inverno (il matrimonio poi sarà a novembre). So che è un "problema" stupido, ma dovrò prendere una decisione: se fare finta di niente e pulire il giorno dopo al matrimoni (sai che voglia poi...) o anticipare ai fornitori di fare questo piccolo favore. ovviamente provvederemo con ciabatte usa e getta o copriscarpe.
Voi che fareste?
Grazie mille :-)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Pianificazione del matrimonio
6 motivi per cui dovreste lasciare una recensione ai...
Se il vostro matrimonio è stato un successo, gran parte del merito va anche ai...
Consigli per la vita di coppia
10 modi per chiedere scusa al partner
Se ti trovi in un periodo di forte stress e incomprensione con il partner e non...
Fotografi garanzie ANFM