Corio, Torino · Da Settembre 2019
appassionata di viaggi, food e lingue straniere
- Sposa Master
- 13.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
243 giorni fa
Ciao ragazze, potreste mostrarmi le vostre timeline per chi le ha previste? Io e il mio fidanzato pensavamo di metterla sul sito, con tutti i vari indirizzi perchè ci sarà prima l'aperitivo nelle case dei rispettivi genitori, poi la cerimonia, poi il...
Ho caricato una foto nel post di Martina
243 giorni fa
Ragazzeeeee buonasera, voi lo farete o avete fatto il bouquete? Io non so se lo voglio o se sostituirlo con altro.. avete idee o consigli? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Nancy
243 giorni fa
Ciao sposine🤍✨️ Quanta importanza darete nel vostro matrimonio all'allestimento floreale? Noi amiamo tantissimo i fiori🌸Non vogliamo rinunciare ad un'allestimento ben curato e soprattutto allestito!! ✨️😍 Non vogliamo eccedere nell'allestimento però...
Ho caricato una foto nel post di Mely
243 giorni fa
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna ha optato per un bouquet diverso dal classico con i fiori. Se avete qualche foto mettetela pure mi farebbe piacere vederli e sapere come mai avete scelto di realizzare un bouquet unico nel proprio genere💐
Ho caricato una foto nel post di Chiara
243 giorni fa
Future spose, avete già pensato se metterete un cake topper sulla vostra torta nuziale? 🎂👰🤵 Io non ho resistito e ho scelto un topper a tema viaggio 🌍✈️ Vi lascio qui una foto del nostro cake topper… che ne pensate? 😍Voi lo metterete? Se sì, avete...
Ho caricato una foto nel post di Erika
243 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo chiedervi delle info: voi avete fatto qualcosa per quanto riguarda animazione giochi eccetera al vostro matrimonio? noi stavamo pensando allo specchio dei selfie (600€) e dei giochi da fare in gruppo.. Voi cosa ne pensate ? altra...
Ho caricato una foto nel post di Paola
246 giorni fa
Voi di che dimensione avete fatto le partecipazioni? Mi riferisco principalmente a chi ha fatto la classica busta con dentro il cartoncino. Dato che le mie sono fatte su canva, posso adattarle a qualsiasi dimensione. Pensavo prima di trovare le buste...
Ho caricato una foto nel post di CAROLA
246 giorni fa
Buongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
Ho caricato una foto nel post di Mely
246 giorni fa
Ciao a tutte, che tipo di fiori avete o userete per il vostro matrimonio?🌷 E come mai avete scelto quel tipo di fiori?🌺 Se vi va pubblicate anche le foto dei vostri addobbi o bouquet 💐
Ho caricato una foto nel post di Francesca
250 giorni fa
Come ben sappiamo se siamo stati ad alcuni matrimoni, la giornata delle nozze vola! Proprio per questo avere una wedding timeline chiara e ben strutturata può fare la differenza, per gestire bene tempi e orari magari stabiliti con la location, per...
Ho caricato una foto nel post di Mary
259 giorni fa
Buona sera ragazze una domanda Dove avete fatto il tableau? Quanto avete pagato?Io vorrei fare un matrimonio tema musica e voglio realizzare qualcosa di bello consigli?
Ho caricato una foto nel post di Maria
260 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! Da poco ho iniziato con i primi preparativi per il nostro grande giorno, che si terrà l'anno prossimo! Una cosa su cui proprio non riesco a decidermi è se scegliere o meno un Tema come filo conduttore di tutta la giornata e...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
260 giorni fa
Seconda domanda del test sui fornitori che vorresti alle tue nozze! Il grande taglio sotto i riflettori o un dolce più semplice? Vorresti una torta nuziale a più piani: sì o no?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Video di...
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
260 giorni fa
Buon pomeriggio ❤️! Com'è stato/come sarà il vostro bouquet? Ne avete pensato un secondo per il lancio o userete/avete usato il vostro? Qualcuno ha fatto un "lancio alternativo? Raccontatemi e fatemi vedere qualche foto 🥰 Il mio sarà con girasoli,...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
260 giorni fa
Ciao ragazze! 🌸 Per il matrimonio mi piacerebbe tantissimo fare qualche scatto in vestaglia con le mie damigelle prima della preparazione 😍 L’idea sarebbe di prendere per loro delle vestaglie verdi, come il colore dei loro abiti, e per me una bianca...
Ho caricato una foto nel post di Giada
278 giorni fa
Sono stra indecisa 🤔 adoro tutti e due…come si dovrebbero vestire le damigelle? I colori sono bellissimi poi lo faccio davanti al mare e secondo me simboleggia tutto!! E anche azzurro parla proprio al mare 🥲
Fotografi garanzie ANFM