Sono stra indecisa 🤔 adoro tutti e due…come si dovrebbero vestire le damigelle? I colori sono bellissimi poi lo faccio davanti al mare e secondo me simboleggia tutto!! E anche azzurro parla proprio al mare 🥲
Ciao! Capisco perfettamente l’indecisione, sono davvero due scelte bellissime! 💙 Per le damigelle, secondo me la cosa più elegante è scegliere un solo colore e giocare con diverse sfumature, così l’effetto è armonioso ma non troppo monotono.
In più, considerando che il matrimonio è sul mare, l’azzurro o tutte le sue tonalità sono perfette perché richiamano proprio l’acqua e creano un’atmosfera magica e coerente con il luogo.
Sembra quasi che tu abbia già deciso l'azzurro 😁 quest'anno tra l'altro si usa moltissimo. Ma a me piacciono molto anche colorate, tutto dipende anche dal tipo di matrimonio che avrai
Sinceramente entrambi sono molto belli, io ho votato azzurro perché richiama molto il mare e bho a me trasmette molta tranquillità, serenità. Qualsiasi scelta farai comunque sarà perfetta
Sposa Curiosa
Giugno 2026
Torino
Sofy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me colorate, ma evitando eccessivo contrasto tra i vari colori
Visualizza messaggio citato
Anche io ho sto dubbio ma penso anche che anche gli altri colori potrebbero essere utilizzati e poi sembrerebbe un’altra damigella 😅😅😅