Corio, Torino · Da Settembre 2019
appassionata di viaggi, food e lingue straniere
- Sposa Master
- 13.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Ciao 💕 qualcuna si voi ha fatto conservare il bouquet con la resina dopo il matrimonio? Mi sapete indicare i costi? Perchè onestamente a me conservarlo secco non fa impazzire, nel corso degli anni ho...
Ecco il nostro guestbook.. un espositore di cartoline da scrivere ed imbucare con tanto di francobolli 😂 La buca delle lettere in realtà era rossa e riportava la scritta “ Letters to Santa “ 😂😂...
Ciao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, io e mio marito ci stiamo organizzando per partire.. la luna di miele inizia sabato prossimo 🥰 è passato più di un mese dal matrimonio, ma volevamo attaccare le ferie al congedo e stare...
Sembra incredibile, È già passato un mese da quella splendida giornata! Adesso ancora 3 settimane di attesa e poi finalmente partiremo per il viaggio di nozze 💕
Ed eccoci qui.. il 7 giugno abbiamo coronato il nostro sogno 💕 ancora non mi sembra vero di essere stati noi a vivere questo momento magico. Una giornata stupenda, carica di emozioni e affetto 🩵 ...
Eccoci qui! a pochi giorni dal matrimonio vi lascio qualche foto dei nostri allestimenti a tema viaggio! Pinterest mi ha dato molte idee e in un anno ho elaborato, personalizzato, creato.. mio marito...
Nelle ultime settimane ho fatto anche la prova acconciatura.. ho i capelli molto lunghi ma non mi vedo con una piega sciolta, sia per non mascherare la geometria dell’abito (che è molto scollato...
Un fantastico weekend organizzato dalla mia testimone a Malta (ci eravamo state insieme 9 anni fa, sempre a maggio!) 💙 Tempo spettacolare, tutto organizzato nei minimi dettagli.. cene, attività,...
A poco più di 2 settimane dal matrimonio abbiamo definito il menù 🥰 lo avevamo già scelto ma avevamo dei dubbi sui primi. Ampio buffet Antipasto: polpo con purè di patate Primi: risotto con frutti di...
Ciao a tutti, voi avete pensato ai biglietti di ringraziamento? Pensavamo di disegnarli su canva (sullo stesso stile del save the date e della wedding timeline) e inviarli successivamente ai...
Ciao a tutti! Stiamo pensando a come organizzare il nostro tableau. Avremo il tema viaggio e abbiamo scelto di utilizzare dei tag valigia sui queli scriveremo il nome degli invitati, i quali poi...
Perché hai scelto ""?
Ieri, ad un mese dal nostro matrimonio, Abbiamo firmato in comune le promesse! Giusto in tempo dopo mille peripezie tra parroco, comune, corso prematrimoniale, ponti, festività ecc 😅 per fortuna...
Domenica ho festeggiato il mio primo addio al nubilato nelle langhe 💙 era da una vita che sognavo di andarci! Peccato per le amiche che all’ultimo non sono riuscite a venire (ammetto di esserci...
Ebbene si, oggi siamo a -50 giorni! L’ansia del grande giorno comincia a farsi sentire, tante persone a ancora non hanno confermato la presenza e il fai da te si sta accumulando.. ce la faremo! 😂
Serata produttiva ieri, abbiamo preparato 100 conetti per il riso. Abbiamo usato 5kg di riso jasmine (quello thailandese).. ne ho presi 10kg in un negozio orientale, quello avanzato lo lasceró a...
Buongiorno a tutti, sto finalmente componendo le borsine con l’intrattenimento per gli invitati più piccoli! Non abbiamo scelto l’animazione perché sono veramente cinque in tutto ☺️ Alla fine ho preso...
Sullo stesso stile dei save the date (inviati via whatsapp) abbiamo ideato anche la wedding timeline, che condivideremo con gli invitati nelle settimane antecedenti 🥰 cosa ne pensate? Ho amato canva...
Sono in crisi per gli orecchini da indossare il giorno delle nozze.. premesso che io uso solo perle ma quel giorno sono vietate (portano lacrime, così mi hanno detto) e non uso pendenti.. ecco, non ho...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi sapreste consigliare una buona assicurazione di viaggio? Abbiamo finalmente prenotato tutti i voli per il viaggio di nozze 🥰 essendo completamente fai da te, ci serve una copertura...
Ecco i nostri centro tavola fatti dal mio futuro marito 🥰 insieme ad un nostro amico ha tagliato i tronchi e levigato. Io mi sono occupata del washi tape sul vasetto e dell’intero layout 🤣 Sono...
Ho sempre desiderato avere un secondo abito da indossare per il party, ma non volevo spendere tanto quanto il primo. Alla fine mi sono imbattuta in questo gioiellino su zalando 🥰 è molto luminoso e...
Ciao a tutti! Anche a voi capita di sognare il giorno del matrimonio? Questa mattina mi sono svegliata sognando il parrucchiere in ritardo, non sapevo se avesse dimenticato l’appuntamento oppure se...
Ciao a tutti, finalmente abbiamo deciso la playlist del nostro matrimonio! Come intrattenimento musicale avremo solo il DJ in location, che è un nostro caro amico (ha lavorato per una radio locale, ha...
Ciao a tutti! Per l’uscita dalla chiesa ho acquistato le mini bolle di sapone e i conetti per il riso. Ho un dubbio.. siamo circa 150 invitati.. considerando che qualcuno non verrà, i bambini piccoli...
Via la terza cifra anche per noi! Da oggi incomincia il Countdown vero e proprio 😅 ieri, a -100 giorni, abbiamo fatto il punto e l’emozione ha cominciato a farsi sentire 🥰
Ciao a tutte, sposine! Come stanno andando i vostri preparativi? Io finalmente ho fissato per lunedì la prova make-up. La MUA è una mia cara amica. Che fortuna! ☺️ vi lascio alcuni consigli se dovete...
Sono arrivate le nostre fedi ❤️ Sono Unoaerre in oro rosa, 2mm per me e 3 mm per lui. Ammetto che indossate non si vede la differenza di spessore! Anzi, io con la 3mm non mi trovavo e su di lui la...
Abbiamo preso seriamente il fai-da-te e abbiamo deciso si confezionare i confetti noi stessi. Li ho trovati su amazon ad un prezzo interessante, marchio buratti. In 1kg ci sono circa 300 confetti. Ho...
Sposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Avete per caso sentito parlare del pegno d’amore che la sposa deve offrire allo sposo? Me l’ha detto uan cara amica, prima del matrimonio la sposa deve ricambiare il regalo dell’anello...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Oggi sono in tema bouquet, sará che l’ho finalmente scelto e non penso ad altro 💕 voi farete il lancio del bouquet? Io inizialmente pensavo di lanciare il mio, per evitare il costo di...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM