Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Giugno 2025 Torino

Addio al nubilato

Daniela, il 29 Aprile 2025 alle 11:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 33

Addio al nubilato 1
Addio al nubilato 2
Domenica ho festeggiato il mio primo addio al nubilato nelle langhe 💙 era da una vita che sognavo di andarci!
Peccato per le amiche che all’ultimo non sono riuscite a venire (ammetto di esserci rimasta male!) e per il clima che ci ha prese in giro tutto il giorno..

Voi lo festeggerete? 👰🏻‍♀️

33 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 8 Maggio 2025 alle 15:09
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2025 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belllooooo! A me l’hanno organizzato la mia testimone più mia sorella con altre due mie amiche saremo solo in cinque, poche ma buone🤣
    Io andrò a Napoli💙
    In realtà, non dovrei saperlo però il mio futuro marito ha deciso di spoilerizzarmelo🤬
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2025 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farò 2😂😂 uno con tre mie amiche che stanno organizzando una serata solo noi gg 16 maggio(vivo in Lombardia da quasi 5 anni ) e poi il 31 nella mia città Natale che è Palermo ♥️ con la tua famiglia e amiche organizzato da mia cognata inerme alla mia migliore Amica 🥰
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2025 Belluno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, le mie due testimoni hanno già organizzato tutto ma non so nulla riguardo data e luogoXD

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!! Brava 😘😘😘
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Agosto 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io so solo che dal 10 al 13 giugno sarò impegnata con mia sorella, che sarà anche la mia testimone. Non so assolutamente dove andremo, so solo che lei verrà a Roma il giorno prima e poi prenderemo un aereo insiemeSmiley smile non vedo l'ora Smiley love

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace assolutamente l’idea dell’addio al nubilato
    Però se a te è piaciuto e sognavi di farlo così, sono contenta per te
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo festeggerò ma non so nulla, so solo che saranno due giorni a fine maggio, non vedo l'ora 🙂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍😍
    Io da quello che sto captando avrò due addii, uno lo sta organizzando la mia migliore amica, nonché mia testimone!
    E un’altro le mie ex colleghe
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensaci, potrebbe essere la ciliegina sulla torta 🍰😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello non lo so 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di si..ma è ancora presto ..
    Vedrò cosa faranno i nostri amici ...
    Spero nulla che mi possa non piacere o mettermi in imbarazzo..Io odio gli addio celibato /nubilato in piscina ecc perché mi sento veramente in imbarazzo sia per il mio.corpo e sia perché non mi piacciono queste cose .Preferisco una coda più divertente ma avventurosa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ! 😃 io da quello che ho capito ne farò uno dove partiremo per due giorni non so dove ma saremo in poche perche capisco che è complicato organizzarsi tra lavoro e famiglia e poi faremo una giornata in piscina con tutte le mie amiche comprese quelle che non saranno presenti al viaggio proprio in prossimità del matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che posto stupendo che hai scelto! Peccato per il tempo... Per le persone ormai è un po' come per il matrimonio stesso... Chi vuole esserci si impegnerà per essere presente...
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela anche io sono stata nel fine settimana scorso al mio addio al nubilato. Abbiamo festeggiato sul Lago di Garda, è stata una giornata splendida! Anche diverse mie amiche non hanno potuto partecipare ma capisco che non sia semplice anche perché la maggior parte ha bambini piccolissimi o è in attesa.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!! 😂😂😂
    Ma è previsto anche un sacco in testa per non fargli vedere dove lo portano? 😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto molto difficile perché gli dovrò preparare la valigia con il necessario per il weekend 😅 ho dovuto coinvolgere anche i suoi genitori perché ci invitino a cena, così i suoi amici possono passare a prelevarlo lì (ci troveremo dopo lavoro così puó lasciare la macchina e loro abitano vicino all’aeroporto) e a giorni contatterò il suo capo perché gli serve un giorno di ferie 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahaha ma ti immagini?! Probabilmente non arriverei al matrimonio, nel senso che ci resto secca 🤣🤣🤣
    Che grande idea per il tuo futuro marito! Ti prego aggiornami 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì a mia sorella ho detto di volere solo gente di famiglia e al massimo mia cognata
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una lista di nomi delle persone che avrei voluto quel giorno.. ho evitato di invitare chi proprio non conosceva nessuno oltre me ☺️ le altre almeno in 2 si conoscevano.. se hai il dubbio prova a chiedere a chi sta organizzando
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo Marrakech 🥰🥰 spero che il mio viaggio a sopresa sarà in Spagna.. mancano 2 settimane e non resisto più 😆
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più bella è la sorpresa (con rapimento magari) 😂 io lo sto organizzando per il mio sposo con il suo testimone!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 10 nomi e sono venute in 4 😞 mi dispiace molto soprattutto per quelle che hanno rinunciato all’ultimo, le altre lo hanno detto subito. Peró è stata ugualmente una splendida giornata ☺️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come viene organizzata però in linea generale sì😅 ma io sono stata chiara non mi piace che sia pieno di persone che non si conoscono tra loro se evitano quello mi va bene
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faró un weekend con mia sorella e una delle mie testimoni.. l’altra non potendo spostarsi perchè ha i bimbi piccoli ha organizzato questa gita in giornata ☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa carina, una giornata da passare insieme ☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te amo avere tutto sotto controllo 😂 infatti avevo dato l’imput a mia sorella. Abitiamo ad un’ora e mezza da quelle zone e non ci ero mai stata a fare un pranzo più visita.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posto meraviglioso ci sono stata anche io tempo fa bellissimo, cmq si si a me avevano fatto una sorpresa dall'inizio alla fine e tra un po si sposa la mia testimone di nozze e andremmo a fine maggio a Marrakesh )))))

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, che bello che siate andate in un posto in cui sognavi di andare!
    Capisco su tu sia dispiaciuta per le tue amiche che non sono potute venire e per il tempo un po' così... L'importante è che tu sia goduto questo momento per te!
    Il mio addio al nubilato è totalmente a sorpresa, la mia testimone, che è mia sorella, non vuole sganciare nemmeno un'informazione 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

bellissimo Smiley heart Smiley heart dai basta che vi siete divertite.

Siii pure io lo voglio festeggiare ma niente di esagerato solo per passare del tempo con le persone che mi vogliono bene. E sicuramente qualcuno verrà a mancare ma ormai so che non si può avere il controllo di tutto Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Gorizia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!! io so che le mie due testimoni stanno organizzando qualcosa con le mie amiche più strette per il weekend del 2 giugno! non vedo l'oraaaSmiley heart

• Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo volevo però alla fine ho capito che mia sorella sta organizzando qualcosa
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bello, poi le Langhe sono un sogno! A me manca ancora tanto, ma sì, assolutamente. Ma faremo qualcosa di poco convenzionale: Gardaland e poi cena in un bel ristorante sul lago di Garda! Io non amo le cose pacchiane o troppo esagerate, ma ci tenevo a festeggiare con le persone più importanti per me!

Poichè sono una maniaca del controllo, ho detto chiaramente cosa avrei voluto, adesso vediamo cosa faranno!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione