'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1541 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1542 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1561 giorni faBenvenuto 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣! Iniziamo con il primo test Admin della Community e abbiamo deciso di dedicarlo all'oroscopo! 🌟 Vuoi sapere con quali segni sei più compatibile? L'unica cosa da fare è partecipare votando e commentando le opzioni che...
1561 giorni faQuante non stanno lavorando?? Sono ferme?? Io sto facendo un corso da Oss è finisco a febbraio del 2023 l’anno in cui mi sposo, ma nel frattempo faccio la cameriera di tanto in tanto.. qualcuna come me?
Ho partecipato al post di Melissa
1621 giorni fa
2102 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2102 giorni faCiao ragazze! Chi preferisce le scarpe con il cinturino? Le avete scelte così?
2105 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
2106 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
2106 giorni faCiao futura sposa, quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
2107 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Valeria
2107 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2128 giorni fa
Ho partecipato al post di Autorino
2128 giorni fa
2129 giorni faCiao Bellezze ☀️🌸 Meglio un matrimonio di giorno☀️O di sera🌜 ? Voi cosa avete scelto per le vostre nozze?❤️
Ho ottenuto una medaglia!
2159 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM